[Archivio! - pagina 587

 
No, Medvedev non appartiene a quel posto. Non è uno stratega.
 
911:

Dipende dalla forza del tuo desiderio di smettere, dalla tua motivazione e dal tuo stato psicologico... Quasi non fumo e non bevo.. Posso bere solo 100 grammi al massimo. Ma quando bevo quei 100 grammi, divento un'altra persona che può e vuole bere un litro e sballarsi - e che se ne frega dei limiti...

PAROLE D'ORO!!! :-)

Solo, forse - "Un litro."è per il giorno dopo... :-)

È come in una (ora non ricordo) patatina: Domanda della ragazza al ragazzo: Cosa hai fatto da venerdì sera a lunedì? Risposta: Non lo so... Dopo il venerdì-sabato litro e la domenica birra con pesce ambrato... :-)

 

Vladimir Putin: il comportamento provocatorio dei migranti richiede una risposta dura

Ho letto una volta, da qualche parte in ottobre, che una delle questioni principali nell'agenda dei candidati presidenziali sarebbe stata la questione nazionale. Sembra essere stata una previsione corretta.

E la promozione di Rogozin si inserisce qui...

 
 
911:

Potresti provare il sumo) Cosa c'è da perdere peso?
Per perdere peso per molte cose, in particolare per il paracadutismo. Perché il sumo, comunque? Ne ho bisogno? )))
 
alexeymosc:
Perdere peso per un sacco di cose, in particolare per il paracadutismo. Perché il sumo, comunque? Ne ho bisogno? )))
I paracadute per "principianti", Lyosha,(D-1-5U in particolare) sono originariamente progettati per 120 kg di peso lordo. Quindi non preoccupatevi - un buon uomo dovrebbe essere molto. ;)
 
alexeymosc:
Perdere peso per un sacco di cose, in particolare per il paracadutismo. Perché il sumo, comunque? Ne ho bisogno? )))

Stavo solo scherzando) Stai facendo la cosa giusta. Perché portare inutili sacchetti di pietre?
 

Qualcuno ha provato il Czech Barne?

Oh, amico, questa birra è così buona. Voglio dire, qual è la fregatura? - Perché una birra così grande (gustosa, digeribile) costa così poco (dicono che è una promozione)?

 
joo:

Qualcuno ha provato il Czech Barne?

Oh, amico, questa birra è così buona. Voglio dire, qual è la fregatura? - Perché una birra così grande (gustosa, digeribile) costa così poco (dicono che è una promozione)?


Ho provato una birra scura Kozla prodotta nella Repubblica Ceca, una birra venduta nei nostri negozi che non ho potuto bere per un paio di mesi finché non ne ho dimenticato il sapore.
Motivazione: