[Archivio! - pagina 189

 
BLACK_BOX:

Il mercato, per definizione, non può essere efficiente, né a livello fisico né a livello teorico (forse qui si dovrebbe dare una definizione chiara di efficienza). Altrimenti non saremmo qui, non tu, non io, non Soros, non gli arbitraggisti. Il fatto che voi pensiate che sia efficace è probabilmente un'interpretazione errata dei postulati dell'AT. Sono i postulati, non i fatti, il loro scopo è quello di mettere in fila la teoria nerd del mercato, compresa la TA del dts per le masse.

PS. Efficienza del mercato

GER


La nostra visione della vita è diametralmente opposta. Mi accontento di un divorzio. Potete tenere la vostra TV di Wikipedia.

Nel cuore di ogni quadro di riferimento ci sono ancora dei punti di riferimento. E l'efficienza del mercato è sia un postulato che un punto di riferimento. Poi, puoi disegnare quello che vuoi sulla mappa, puoi cambiare la scala in modo non lineare, guardare a testa in giù e attraverso uno specchio. Ma il Polo Nord è sempre al suo posto. Metà delle discussioni qui riguardano la terminologia. Non voglio essere coinvolto.

 
Mischek:

Non voglio essere coinvolto.

È vero, dovete assumervi la responsabilità delle vostre parole e difendere i vostri pensieri. O ammetti che è una scoreggia in una pozzanghera, va bene, succede, siamo tutti umani.

 
BLACK_BOX:

È vero, dovete assumervi la responsabilità delle vostre parole e difendere i vostri pensieri. O ammettere che era una scoreggia in una pozzanghera, va bene, succede, siamo tutti umani.


Probabilmente dovrei ricordarti che invece della promessa spiegazione sana di come funzionano i market maker, hai copiato wikipedia e linkato articoli di DT ridicoli.

Poi direte che il problema con i mm è finito da tempo e tutti sono chiari tranne me che sono un idiota scorreggione. Allora .... allora... ..... // ecco perché non voglio partecipare.

Se non capisco qualcosa, almeno non mi vergogno e non insegno quello che non so.

Ora singhiozzando, zoppicando e scoreggiando, mi congedo. E si può continuare a far finta che la questione del mm sia chiusa e passare all'argomento successivo con la stessa qualità di immersione nel materiale.

 
Mischek:


Ora devo ricordarti che invece della promessa spiegazione sensata di come funzionano i market maker, hai copiato wikipedia e linkato articoli di ridicole case di intermediazione.

Poi dirai che la questione dei mm è finita da tempo e tutti sono a posto tranne me, l'idiota scorreggione. Allora ..... allora... ..... // ecco perché non voglio partecipare.

Se non capisco qualcosa, almeno non me ne vergogno e non insegno quello che non so.

1. Su Wikipedia: è di gran lunga la risorsa più obiettiva (ma non la più completa). Oggettivo perché gli articoli lì sono costruiti su un consenso di opinioni (spero che tu non stia chiedendo una definizione di obiettività).

2. Riferimenti che hai chiesto per Market Makers, ho cercato per voi in una versione russa, perché in inglese non sono forti (come hai detto tu stesso), quindi la qualità delle informazioni, comprese le case di intermediazione ridicolo. Scusa se non ti ho fatto piacere, impara l'inglese - la lingua del mercato, se non vuoi diluire ulteriormente.

3. Sembra che tu conosca l'efficienza del mercato da fonti in lingua russa, avresti potuto almeno un po' dimostrare la tua posizione (con riferimenti, schemi logici, ecc.), e io, o per esempio Matemat, avrei potuto dimostrare il contrario con il metodo contrario.

Questa è una sala fumatori, non un esame commerciale. La questione è se sei un troll con un cattivo atteggiamento, o se sei un troll con rabbia e frustrazione verso il tuo rating.

 
BLACK_BOX:

1. Su Wikipedia: è di gran lunga la risorsa più obiettiva (ma non la più completa). Oggettivo perché gli articoli lì sono basati su un consenso di opinioni (spero che tu non stia chiedendo una definizione di obiettività).

2. Riferimenti che hai chiesto per Market Makers, ho cercato per voi in una versione russa, perché in inglese non sono forti (come hai detto tu stesso), quindi la qualità delle informazioni, comprese le case di intermediazione ridicolo. Scusa se non ti ho fatto piacere, impara l'inglese - la lingua del mercato, se non vuoi diluire ulteriormente.

3. Lei sembra conoscere l'efficienza del mercato da fonti in lingua russa, potrebbe fornire qualche argomentazione (riferimenti, schemi logici, ecc.), e io a mia volta o per esempio Matemat dimostrerei il contrario con il metodo contrario.

Questa è una sala fumatori, non un esame commerciale. La cosa principale è assicurarsi che il mercato sia privo di qualsiasi attrito e che i commercianti non stiano manipolando il mercato per mantenere le loro posizioni.


Evidentemente pensi di difendere con successo il tuo punto di vista con l'aiuto di wikipedia.

Per la terza volta, questa è una conversazione inutile. Tu ed io abbiamo un approccio diverso allo studio di qualsiasi questione.

Tutti questi link che hai dato sono stati letti e riletti molti anni fa. Sono contraddittori e superficiali. Hai preso a spiegare, bene. E ancora una volta, questi articoli logori, autoesplicativi, da biblioteca.

Niente di cui parlare.

 
Mischek:


Niente di cui parlare

D'accordo
 
La verità su Putin è quasi al 100% ;0(. Una cosa si può dire: non c'è abbastanza Stenka Razin in Russia...
 

Articolo: Tre proiettili che uccidono qualsiasi agente di cambio

http://www.finam.ru/analysis/newsitem5D35E/default.asp?utm_source=finam.info&utm_medium=lenta_anons&utm_campaign=finam_na_info

Врата Рая открыты для всех желающих, для всех и каждого, но войти в них сможет не каждый. За право войти нужно заплатить 
высокую цену: отказаться от невежества и принять всем сердцем Знание. 
А пока, на подступах ко Вратам стоят Три Зорких Стрелка, и они целятся в каждого, кто появляется на горизонте. 
Каждый Стрелок не имеет пристрастий, он просто стреляет, он безразличен к тому, попадёт или промахнётся. 
Он - видит цель, он - стреляет. Как только на горизонте появляется новая цель, новый биржевой игрок, то в него будут выпущены Три Пули...

 Увернуться от Пуль Трёх Стрелков - главная задача биржевого игрока. 
Первая Пуля, убивающая игрока наповал - это работа с максимальным кредитом, при этом, не имея ясно понятной системы входа и выхода из позиции. 

 Вторая Пуля, убивающая игрока наповал - это отсутствие ясно понятной системы стоп-приказов, как для взятия прибыли, так и для ограничения убытков. 

 Третья Пуля, убивающая игрока наповал - это отсутствие ясно понятной системы распределения капитала.
 

UNA STORIA DI GRANDE TRADIMENTO, BAD-BOYS E, VENDUTA PER POCHI SOLDI, UNA PATRIA... (dal musical "Zio Styopa, Cipollino, Pinocchio e... il Rastrello") (racconto parodia fantasmagorico)

ATTENZIONE!!! bestemmie!!! UNA PROCEDURA CONVINTA A DONNE, BAMBINI E CIVILI CON ASIA ANIMALE CHE CAMMINANO SU QUESTA PAGINA!!! "E nella paura il capo borghese sconfitto fuggì, maledicendo ad alta voce questo paese con il suo popolo sorprendente, con il suo esercito invincibile e con il suo segreto militare irrisolto". "E quando passano i pionieri - saluto al ragazzo!" A. GAYDAR

Motivazione: