EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 621

 
Secondo gli analisti di Lloyds, la BCE potrebbe non soddisfare le aspettative del mercato di un aumento dei tassi all'1,75% quest'anno. "È più probabile che dovremmo vedere una stretta di politica monetaria di 25 punti base come un tentativo di soddisfare tutti i partecipanti della zona euro", ha detto la banca. Nonostante l'odierno aumento del ciclo di inasprimento sia stato preso in considerazione, Lloyds ritiene che il grado di determinazione di Trichet probabilmente deluderà gli investitori. Nel frattempo, l'euro/dollaro è in calo oggi dai massimi di 1,4348 raggiunti nella sessione di trading di ieri. Secondo gli analisti, questo è dovuto alle prese di profitto su posizioni lunghe prima di un evento importante e ad alto rischio. L'attuale tasso di cambio euro/dollaro è di 1,4292. http://fxaktiv.com/
 

Per coloro che useranno i miei segnali. Regola di ferro. Semplice

I livelli sono facili da calcolare, ma bisogna tenere a mente di usarli:

1. L'ora deve chiudere sopra o sotto il livello corrispondente di 10-15 pip.
2. Il movimento delle valute europee inizia dopo le 10 e dura fino alle 21 ora di Mosca (lo Yen e i cross attraverso lo Yen possono essere attivi anche di notte).
3. La previsione per livelli ha un'alta probabilità di esecuzione, ma ancora solo probabilità - non dimenticarlo
 
Temnyj:

Quali sono le probabilità che il tasso non salga?

5%

Si scopre che 1,25 abbiamo lavorato fuori quei lunghi discorsi su un aumento e non ci sarà molto di un movimento rapido.

Se annunciano 1,25, non ci sarà nessuna reazione in quanto tale (violenta), se salgono (e c'è anche un 5% di possibilità) a 1,44 - la reazione sarà violenta...In generale, tutti aspetteranno il discorso di Trichet...tutto dipende dal suo discorso... Se parla di un'ulteriore stretta politica (compreso il prossimo aumento dei tassi a breve termine), la reazione sarà violenta e l'euro salirà ancora di più...

Se il tasso d'interesse sale, i prestiti diventano più costosi. Giusto?

Naturalmente i prestiti aumenteranno e il potere d'acquisto scenderà, il che non è un bene per l'euro....

 

)))))))))) EH VORREI NON AVER BUTTATO VIA IL MONITOR..... DOPO LA NOTIZIA ))))))))))) E LA STRATEGIA DI NON ROMPERE IL TRICHÉ ))))))))

 
Sono stato su questo forum per 1 giorno e non riesco a trovare il pulsante di aggiornamento
 
margaret:

Grazie.

L'aumento del costo del credito non colpirà solo il potere d'acquisto, ma anche i produttori che hanno preso prestiti.

Questa informazione è disponibile da qualche parte?

 
scanck:
Sono stato su questo forum un giorno e non riesco a trovare il pulsante di aggiornamento

Ogni browser ha il pulsante in una posizione diversa )))))

il mio è qui )))))

 
Temnyj grazie.
 
Non so gli altri, ma il mio TA punta verso il basso. Almeno per una correzione.
 
Kitsan:
Non so gli altri, ma il mio TA punta verso il basso. Almeno per una correzione.
Forse il tuo monitor è sottosopra?
Motivazione: