EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 53

 
Vizard:

Naturalmente ... proprio in questa situazione - la notizia non farebbe male ... non importa cosa - bene - male (solo non molto importante) gli speculatori lo risolverebbero ...
Che dire, sono diventato così pigro ultimamente che mi sono perso anche le notizie sulle scommesse)), so a che ora c'è il telegiornale ma non faccio attenzione al contenuto)
 
chepikds:
Che dire, sono stato così pigro ultimamente che mi perdo persino le notizie sul tasso))), so approssimativamente a che ora esce la notizia, ma non faccio attenzione al contenuto)

allo stesso modo... solo se è importante... troppe informazioni non vanno bene nemmeno ....
 
Vizard:

Mi chiedo quale pulsante Dimka premerà questa volta...)))
Se non l'ha già fatto)))
 
Vizard:

Naturalmente ... proprio in questa situazione - la notizia non farebbe male ... non importa cosa - bene - male (solo non molto importante) gli speculatori avrebbero lavorato fuori ...
La notizia è di 1 ora e 20 minuti
 
margaret:
1 ora e 20 minuti alla notizia


sì (16:30)...fare birra, patatine...sedersi ....

Parte 2 (continua) alle 18:00-25 ora di Mosca...

godetevi la visione di )))))

 
margaret:
1 ora e 20 minuti alla notizia
Marguerite, stai usando i soldi dell'investitore per falciare i fiordalisi al telegiornale?
 
RekkeR:
Margarita, usi i soldi dell'investitore per falciare i fiordalisi al telegiornale?
spazzando
 
Livelli fondamentali per la coppia EUR/USD

$1,4080/85 offerte forti
$1,4060 offerte intermedie/stop
Barriera dell'opzione 1,4050 dollari
1,4020/25 dollari offerte intermedie
$1,4010 offerte intermedie/stop
$1.4000 offerte intermedie/opzione barriera/opzione scadenza
$1,3980 forte approccio offerte/livello tecnico
$1,3978 alto intraday Europa, Asia $1,3970

$1,3975 ***livello attuale

$1,3950 minimo intraday asiatico/europeo
$1,3925/20 forte domanda/stop
$1,3910/00 domanda intermedia/$1,3900-$1,3915 scadenza opzione
$1.3890 intermedio /$1.3890 stop di rottura
1,3865/60 dollari domanda intermedia/scadenza opzione 1,3850 dollari
1,3835/30 dollari domanda intermedia/ 1,3825 dollari scadenza opzione
 

Ho venduto lo yen, senza fortuna, non una grande perdita, ma penso che ci sia una possibilità, ha sfondato una ventola, la seconda è passata, mi sono ricordato che lo yen è salito ieri, quindi non per niente, proviamo...


 
OlegTs:

Ho venduto lo yen, senza fortuna, non una grande perdita, ma penso che ci sia una possibilità, ha sfondato una delle vele, ha sfiorato la seconda, mi sono ricordato che l'eu è salito ieri a spese dello yen, quindi non per niente, insomma, prendiamo un rischio...


In totale, il graal ha guadagnato il 20,6% in una quindicina di giorni sulla demo, tutti gli ordini sono chiusi.



Motivazione: