EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 111

 

Grazie. È solo olio QM anche?


 
Noterday:

Grazie. È solo olio QM anche?


sì. bel divario)
 

Non so voi, ma io non compro più, sono entrato nella vendita con un grosso lotto, se ho venduto troppo venderò ancora, non vedo ulteriori movimenti al rialzo.

Mi fido della divergenza sul grafico giornaliero più di ogni altra cosa. Il movimento verso il basso è inevitabile!

 
Jamper:

Non so voi, ma io non compro più, sono entrato nella vendita con un grosso lotto, se ho venduto troppo venderò ancora, non vedo ulteriori movimenti al rialzo.

Mi fido della divergenza sul grafico giornaliero più di ogni altra cosa. Il movimento verso il basso è inevitabile!

Molto interessante
 
Jamper:

Non so voi, ma io non compro più, sono entrato nella vendita con un grosso lotto, se ho venduto troppo venderò ancora, non vedo ulteriori movimenti al rialzo.

Mi fido della divergenza sul grafico giornaliero più di ogni altra cosa. Il movimento verso il basso è inevitabile!


Hai preso l'indicatore sbagliato. E giudico dal fatto che il vostro oscillatore non mostra un divisore che avrebbe dovuto mostrare il movimento ascendente del 10 gennaio di quest'anno.
 

Oggi il petrolio stava dando i colpi di scena, niente è stato ancora deciso in Libia. Gheddafi sta combattendo, il che significa guerra. Il che significa... ...l'energia sta aumentando... non stabile... tuttavia...

In termini di pullback vedo 103.93 se in alto, 106.25 potrebbe testare l'interruttore della luce, il

EUR-bucks pensare correzione, sesto va 4h ribassista un po 'storto, ma 1.3800 è possibile supporto, e può essere soprativlenie, mentre io guardo a comprare al generale 1.416 a metà marzo.


p.s. in generale c'è un'atmosfera ora, che io chiamo zona di turbolenza, io commercio, ma con rischi significativamente ridotti, non dovrei ottenere avido.

Ho un sacco di cose da fare nella vita reale, ho solo spruzzi sulla virtualità.


Beato chi crede. (Bibbia).

 
Vlad72:

Avete l'indicatore sbagliato. E giudico dal fatto che il vostro oscillatore non mostra un divisore che avrebbe dovuto mostrare il movimento al rialzo del 10 gennaio di quest'anno.
Quale pensi sia il miglior indicatore di divergenza?
 

Gli Yankees non hanno potuto fare nulla come al solito, devono andare al lavoro.

 
Chester:
Quale pensi sia il miglior indicatore di divergenza?

RSI
Motivazione: