EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 754

 
SEVER11:
Non lo so, sui miei tre terminali funziona su 10 coppie e non carica. Qual è il nome completo delle tue coppie di trading?


tutto funziona. Ho dovuto mettere un segno di spunta nelle impostazioni (conferma della chiamata alla funzione DLL)

 
Chi si attiene al segnale della mattina USD JPY rottura 82,20 prossimi livelli 82,00 81,85 81,50 e 81,00
 
SEVER11:

Ragazzi, ho deciso di fare a tutti voi un regalo sui segnali di trading. Per facilitarvi il commercio. Ho deciso di non aspettare che appaia nel database. Una breve descrizione:

L'indicatore Trend Power _v2 disegna i segnali come segue: bau è disegnato come una freccia verso l'alto posta nella parte inferiore della barra, sell è una freccia verso il basso posta nella parte superiore della barra. Sul grafico principale mostra la freccia del punto di entrata, quando c'è un segnale del dato timefrend + freccia di entrata sul segnale generale (esempio sull'immagine del punto di entrata). Quando si riavvia il terminale e si cambia l'orizzonte temporale l'oggetto (frecce) viene cancellato.

Variabili aggiuntive:

MultiScoreSignal - il valore del punteggio multiplo che è considerato sufficiente per il segnale (75 di default);

IndiceStrengthBuy - il valore minimo di Indice Strength per il segnale Buy ( 7 -8-9 );

IndiceStrengthSell - il valore massimo di Indice Strength per il segnale Sell (0-1 - 2) ;

CurrencyScoreDiff - la differenza tra i segnali della gamma di coppie di valute, sufficiente per il segnale (5).

FontSize - dimensione del carattere, se 0 - regolato automaticamente

ArrowShift - distanza dalla freccia alla barra.

Nota:
1. Quando si installa sul grafico si può sperimentare con UseTimeFrame-used timeframe "MN1,W1,D1,H4,H1,M30,M15,M5,M1", rimuovere i tempi non necessari;
2. L'indicatore disegna solo una volta il segnale di questo timeframe + totale. Per esempio, se il segnale precedente sul grafico è Long, il prossimo sarà disegnato solo Short;
3. per il corretto funzionamento dell'indicatore l'uso di .dll deve essere consentito nelle impostazioni del terminale

Buona fortuna e profitto a voi :0)

)


Il simbolo AUDCAD non è disponibile in MarketWatch. Controlla le impostazioni del tuo terminale e riavvia l'indicatore. Cosa c'è che non va?
 
Tantrik:


e quando il terminale è spento continua a non apparire nella lista cos'altro posso fare?


C:\File di programma/il tuo terminale/esperti/indicatori
 
toxa79:

Il simbolo AUDCAD non è disponibile in MarketWatch. Controlla le impostazioni del tuo terminale e riavvia l'indicatore. Cosa c'è che non va?!

L'ho capito!!! Semplicemente non c'è nessuna coppia AUDCAD nel terminale. Ho sostituito AUDCAD con AUDCHF attraverso Meta Editor nel programma dell'indicatore (in due punti) e voilà, ha funzionato. Diamo un'occhiata a quello che sta succedendo.
 
Non ci si aspetta più crescita oggi, siamo piatti 43 pp :)
 
toxa79:

L'ho capito!!! Semplicemente non c'è nessuna coppia AUDCAD nel terminale. Ho sostituito AUDCAD con AUDCHF nel programma indicatore (in due punti) e voilà, ha funzionato. Diamo un'occhiata a quello che succede.
rendere la scala dell'indicatore più piccola, non hai bisogno di vederla, puoi vedere i segnali sul grafico... e sarà meno stressante per i vostri occhi. Buona fortuna a tutti... Mi prendo un paio di settimane di pausa, come Stranger.
 
SEVER11:
Rendi la scala dell'indicatore più piccola, non devi vederla, puoi vedere i segnali sul grafico... e sarà meno stressante per i vostri occhi. Buona fortuna a tutti... Mi prendo un paio di settimane di pausa, come Stranger.

Grazie per l'indicatore!...e grazie a tutti per i consigli!
 
SEVER11:
Rendi la scala dell'indicatore più piccola, non hai bisogno di vederla, vedrai i segnali sul grafico... e sarà meno stressante per i vostri occhi. Buona fortuna a tutti... Mi prendo un paio di settimane di pausa, come Stranger.


grazie per l'indicatore.

E una domanda per voi: quali sono le insidie?

 

stringa symbol_list[1] = {"EURUSD"};

Rimosso l'eccesso da questa stringa, ora non si lamenta della mancanza di altri caratteri

Motivazione: