EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 168

 
RekkeR:
Sto ancora comprando e vendendo 28 volte oggi ))
o 20 scambi per lotto
 
Noterday:


Costretto ad essere assente. Ma questo aumento (ieri) è chiaramente elaborato, 20ppt sotto l'obiettivo.

Ti perdoniamo:) se ...

L'opzione blu sarà divisa in due (nel fine settimana) ;)

 
Noterday:

Costretto ad essere assente. Ma questo mark-up (quello di ieri) è chiaramente elaborato, 20pp. sotto l'obiettivo.


La variante blu sarà divisa in due opzioni (durante il fine settimana), la variante rossa cancellata.

Al momento c'è un'idea di dividere la variante blu nell'impulso iniziale fino a 1.42, è improbabile ovviamente, ma possibile IMHO, l'altra idea è quella di concordare con gli altri con la crescita nell'onda B e poi giù.

Me ne occuperò nel fine settimana. Buona fortuna a tutti.


E ho mancato di 2 punti :) (detto con un ghigno). E questo è probabilmente perché stavo mettendo i phibs a mano invece di contarli in un calderone come al solito :)
Posta qui.

 
voinG:

Non sentirti offeso da me, stupido. Fai il tuo lavoro se pensi che aiuti le persone. Bisogna essere costruttivi con le critiche, come il cane abbaia e la carovana va. E per quanto ho capito dal suo post le mie osservazioni hanno un posto? È bene che lo ammetta, significa che c'è speranza di correzione degli errori. Ma non sono d'accordo con te in una cosa - la precisione è post factum, e tu la fai sembrare un dogma. Questa è esattamente la cosa più importante, la precisione dovrebbe essere qui e ora, non più tardi quando si apre un affare nella direzione sbagliata.

Per quanto riguarda le lezioni, personalmente non mi interessa, purché la direzione sia giusta.

Perché dovrei offendermi... )))

E la tua ultima frase - giusto! Questo è esattamente quello che penso. )))

 

L'onda A ha funzionato l'altro giorno)

 

Miti

Se hai una banconota da due dollari nel portafoglio, non avrai mai soldi nel portafoglio. Si ritiene che la possibilità di avere un portafoglio stretto aumenti se la nota è piena di usura...

...C'è anche il mito che scommettere nei casinò o alle corse con banconote da due dollari è destinato a portare vincite, o almeno il doppio.


 
margaret:

Miti

Se hai una banconota da due dollari nel portafoglio, non avrai mai soldi nel portafoglio. Si ritiene che la possibilità di avere un portafoglio stretto aumenti se la nota è piena di usura...

...C'è anche il mito che scommettere nei casinò o alle corse con banconote da due dollari è destinato a portare vincite, o almeno il doppio.


Fico, ho un pezzo di carta come quello. Lo metterò nel mio portafoglio...
 
margaret:

Miti

Se hai una banconota da due dollari nel portafoglio, non avrai mai soldi nel portafoglio. Si crede che la possibilità di avere un portafoglio stretto aumenti se la banconota è malandata e consumata...

...C'è anche il mito che scommettere nei casinò o alle corse con banconote da due dollari è destinato a portare vincite, o almeno il doppio.


Questo probabilmente perché la banconota è abbastanza rara da essere quasi fuori stampa.

Raro davvero, l'ho letto su wikipedia. Questo è l'aspetto dell'ultimo numero:


 
Temnyj:
Questo probabilmente perché è abbastanza raro e quasi mai stampato.

Infatti, le banconote da 2 dollari furono stampate in milioni di copie, ma apparentemente erano altrettanto poco attraenti per la popolazione americana. La banconota da un dollaro è la più popolare, rappresentando quasi il 50% di tutte le banconote in circolazione. Di conseguenza, la maggior parte delle banconote stampate in tagli da due dollari nel 1976 sono ancora detenute dal Tesoro non reclamate. Le banconote da due dollari che appaiono in circolazione vengono immediatamente depositate nelle borse dei turisti come "souvenir" e vengono inserite nelle collezioni dei numismatici o messe all'asta.

Come risultato, le banconote da 2 dollari sono state considerate rare e, probabilmente per questo motivo, è sorto un "deficit" artificiale con l'aumento dell'interesse per la banconota...

Indubbiamente, qualsiasi numismatico sarebbe felice di acquistare questa nota ad un costo significativamente superiore al suo valore nominale.

Indipendentemente da ciò, la banconota da due dollari è stata e continua ad essere una banconota standard in tutta la storia degli Stati Uniti. È difficile trovarlo in libera circolazione.

 
margaret:

Infatti, le banconote da 2 dollari furono stampate in milioni di copie, ma apparentemente erano altrettanto poco attraenti per la popolazione americana. La banconota da un dollaro è la più popolare, rappresentando quasi il 50% di tutte le banconote in circolazione. Di conseguenza, la maggior parte delle banconote stampate in tagli da due dollari nel 1976 sono ancora detenute dal Tesoro non reclamate. Le banconote da due dollari che appaiono in circolazione vengono immediatamente depositate nelle borse dei turisti come "souvenir" e vengono inserite nelle collezioni dei numismatici o messe all'asta.

Come risultato, le banconote da 2 dollari sono state considerate rare e, probabilmente per questo motivo, è sorto un "deficit" artificiale con l'aumento dell'interesse per la banconota...

Indubbiamente, qualsiasi numismatico sarebbe felice di acquistare questa nota ad un costo significativamente superiore al suo valore nominale.

Indipendentemente da ciò, la banconota da due dollari è stata e continua ad essere una banconota standard in tutta la storia degli Stati Uniti. È difficile trovarlo in libera circolazione.

Ho appena letto che meno dell'1% di tutte le banconote emesse sono emesse.
Motivazione: