EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 158

 
strangerr:

E in generale, quali sono i pensieri di qualcuno sull'euro?


Cosa... sullo screenshot... se andiamo più in basso e chiudiamo in basso... è così - la prossima settimana solo giù... Se teniamo, c'è la possibilità di un pullback...
 
Vizard:

che... sullo screenshot... se andiamo più in basso e chiudiamo in basso... allora è così - la prossima settimana solo giù... Se teniamo, c'è la possibilità di un pullback...

Forse qualcuno ha un'opinione diversa, su MT5 ci sono molte opinioni, la maggior parte sono fiduciosi che la tendenza continuerà verso l'alto.
 
strangerr:

Quindi forse ce ne sono altri, su MT5 ci sono molte opinioni, la maggior parte sono fiduciosi che la tendenza continuerà verso l'alto.

Lì sono sicuri che il prezzo andrà nella direzione che vogliono loro))))

Secondo i miei grafici c'è ancora un po' di strada verso il basso prima di una correzione, circa 100 - 150 pips.

 
Temnyj:

Lì sono sicuri che il prezzo andrà nella direzione che vogliono loro))))

Secondo i miei grafici c'è ancora spazio per scendere prima di una correzione, circa 100 - 150 pip.


Da qualche parte così e poi più in basso:

 

la mia ipotesi è che scendendo a 3730 c'è ancora la possibilità di un aumento, ma al di sotto di questo...


 
strangerr:

Quindi forse qualcun altro ne ha altri, ci sono molte opinioni su MT5
sono d'accordo
 
strangerr:


Da qualche parte così, e poi più in basso:

Ho avuto quasi lo stesso, solo che stavo guardando l'opzione verde, e poi la coppia ha iniziato a salire.

E sulla sterlina in H4 il segnale di acquisto sembra formarsi.

 
Vizard:
Sono d'accordo

Stanno disegnando queste frecce lassù))))))
 
Wozny laggiù ha disegnato 1 zigzag, ora verso l'alto, poi 2 zigzag, e da lì al terzo su
 
voinG:
Wozny laggiù ha disegnato 1 zigzag, ora verso l'alto, poi 2 zigzag, e da lì al terzo su

Niente, lo ridisegnerà)))
Motivazione: