EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 79

 

Leggi qui.... Penso che sia in parte vero...

È probabilmente possibile fare un reddito costante con la valuta. Ma per farlo devi fornire servizi nel mercato Forex. Altrimenti state giocando contro la teoria della probabilità. Gli stessi partecipanti al mercato Forex rivelano tristi statistiche. Alla fine dell'anno solo 1 giocatore su 10 è redditizio. Anche nel mercato azionario, il 90% perde rispetto all'indice, ma se l'indice è in aumento, allora anche se si perde rispetto all'indice, si può rimanere nel "profitto". Nel Forex si perde sempre a causa di un indice valutario in declino rispetto alle attività reali.
L'analisi tecnica, tutti i tipi di sistemi e strategie di trading sono trucchi dei club Forex. Danno a molte persone l'illusione di poter creare una macchina a moto perpetuo. Sulla carta, la dimensione del portafoglio aumenta esponenzialmente, ma quando iniziano le transazioni reali, tutto va al contrario. L'illusione che il sistema abbia solo bisogno di essere messo un po' a punto alimenta solo la dipendenza dal gioco.

I trucchi più comuni della pubblicità Forex sono la redditività folle. L'autostima e l'autoimportanza crescono - solo che in realtà è un'arroganza cieca e pericolosa. È una bella sensazione chiamarsi trader. Non solo, giocare a Forex viene spacciato per lavoro. La maggior parte della gente comune si innamora del Forex, provando un senso di appartenenza al mondo finanziario. Ma è il coinvolgimento delle pecore con il pastore che le pascola, le tosa e poi le macella per la carne. (Questo è quello che mi è piaciuto di più).

È sorprendente che l'attività di tutti i tipi di Forex-club non sia regolata da nessuno - né dalla Banca centrale, né dal Servizio federale dei mercati finanziari (il FSFM ha appena pubblicato un avvertimento). I casinò sono stati spostati nelle zone chiuse, e i Forex-club vivono e girano come il formaggio nel burro. Internet trabocca di pubblicità con fantastici ritorni garantiti e promesse di guadagno. Stimiamo che il numero di clienti dei club Forex supera di gran lunga il numero di clienti dei casinò. Anche gli schemi piramidali, che, in un modo o nell'altro, devono "mascherare" le loro attività, sono "nervosamente fumanti ai margini" rispetto a loro.
Allo stesso tempo, quando si tratta del mercato dei titoli, cioè degli investimenti nell'economia, compresa la Russia, vengono imposte severe restrizioni non solo all'informazione sui rendimenti, ma anche a qualsiasi menzione delle prospettive del mercato azionario e delle singole società e fondi comuni (un esempio di tale informazione è il blocco obbligatorio di informazioni che potete vedere alla fine di ogni nostro articolo).
 

Cosa ci fai qui allora... lotteria, lotteria... non ci sono soldi da fare... lascia perdere)))

 
MrCoffee:

La maggior parte della gente comune si innamora del Forex, provando un senso di appartenenza al mondo finanziario. Ma è il coinvolgimento delle pecore con il pastore che le pascola, le tosa e poi le macella per la carne. (Questo è quello che mi è piaciuto di più).

Anche a me è piaciuto...e che tipo di stronzate scrivono dopo aver svuotato i depositi)))

 
MrCoffee:

Leggi qui.... Penso che sia in parte vero...

È probabilmente possibile fare un reddito stabile con la valuta. Ma per farlo devi fornire servizi nel mercato Forex. Altrimenti state giocando contro la teoria della probabilità. Gli stessi partecipanti al mercato Forex rivelano tristi statistiche. Alla fine dell'anno solo 1 giocatore su 10 è nel "più".
È fantastico!!! e non triste, pensavo che 1 su 1000 giocatori e se si prende la fine dell'anno, questa cifra può anche aumentare! imho, continua a leggere...
 
MrCoffee:

Leggi qui.... Penso che sia in parte vero...


I trucchi più comuni della pubblicità sul Forex sono i rendimenti folli. L'autostima e l'autoimportanza crescono - solo che in realtà è un'arroganza cieca e pericolosa. È una bella sensazione chiamarsi trader. Non solo, giocare a Forex viene spacciato per lavoro. La maggior parte della gente comune si innamora del Forex, provando un senso di appartenenza al mondo finanziario. Ma è il coinvolgimento delle pecore con il pastore che le pascola, le tosa e poi le macella per la carne. (Questo è quello che mi è piaciuto di più).

Obiettivo, non si può dire...
 
Penso che non si dovrebbe trattare il trading come un gioco)) tutti i principianti pensano di poter fare un sacco di soldi sul mercato in una volta sola) prendono grandi rischi... e la loro opinione sull'apertura di una posizione può essere cambiata da qualsiasi articolo su internet.
 
Anche se io stesso sono nuovo a questo))
 
ReziDent:
Penso che non si possa trattare il trading come un gioco)) tutti i neofiti pensano di poter fare un sacco di soldi sul mercato in una volta sola) prendono grandi rischi... e la loro opinione sull'aprire una posizione può essere cambiata da qualsiasi articolo su internet.

+1...
 
Vizard:

Anche a me è piaciuto...e che tipo di stronzate scrivono dopo aver perso i depositi))))

Quando lavoravo a Washington, ho visto molti perdenti e come hanno perso i loro depositi.

Ecco un esempio.

Uno di questi "esperti", dopo aver ascoltato tre lezioni teoriche ha detto:

Capisco tutto... Sono intelligente, non stupido... Sono andato bene a scuola... Conosco la matematica e questa è la cosa principale... Voglio lavorare subito alla cosa vera... demo - non voglio.

DC lo ha convinto a comprare un conto mini e non un conto maxi come voleva lui.

Si è seduto a lavorare in una società di intermediazione. Gli viene spiegato come lavorare con le candele e lui passa a un grafico a linee e dice: non ho bisogno delle tue candele perché posso usare il modello matematico per ottenere un po' di profitto.

Alla fine: svuota il deposito, lo ricarica e quasi lo perde di nuovo. Ma i dirigenti della società di brokeraggio intervennero, entrarono nel conto in sua presenza e recuperarono la perdita.

Non ho più visto questo "artigiano popolare".

 
margaret:

Quando lavoravo al DC, ho visto molti perdenti e come stavano perdendo i depositi.

Vi faccio un esempio.

Uno di questi "artigiani popolari", dopo aver ascoltato le prime tre lezioni teoriche, ha detto:

Capisco tutto... Sono intelligente, non stupido... Sono andato bene a scuola... Conosco la matematica e questa è la cosa principale... Voglio lavorare subito alla cosa vera... demo - non voglio.

DC l'ha convinto a comprare un conto mini e non un conto maxi come voleva lui.

Si è seduto a lavorare in una società di intermediazione. Gli viene spiegato come lavorare con le candele e lui passa a un grafico a linee e dice: non ho bisogno delle tue candele perché posso usare il modello matematico per ottenere un po' di profitto.

Alla fine: svuota il deposito, lo ricarica e quasi lo perde di nuovo. Ma i dirigenti della società di brokeraggio intervennero, entrarono nel conto in sua presenza e recuperarono la perdita.

Non ho più visto questo "artigiano".

Psicologia... Se si può ingannare un toro nella vita... non sul mercato... questo è tutto...

E poi, naturalmente, è più facile scrivere una frode che analizzare per anni il perché sia successo...

Perché uno non può diventare un musicista e l'altro un buon medico...

Ma tutti possono diventare trader... Nessuno si pone mai questa domanda...

Motivazione: