Alla ricerca di veri e propri conti prosciugati! - pagina 4

 
Il materiale non è mio, ma mi interessava.
 
Korvet:

NOTA 2

I trader perdenti spesso usano sistemi e metodologie complesse o si affidano interamente ai consigli di vari analisti. I trader di successo spesso usano metodi molto semplici. Invariabilmente, usano o una versione modificata di una tecnica esistente o una propria metodologia.

Conclusione:

Questo sembra discostarsi dall'errata convinzione che più complesso è, meglio è. Questo non è il caso. Logicamente, si potrebbe sostenere che gli approcci di mercato semplificati tendono ad essere più pratici e meno inclini a interpretazioni errate. Francamente, anche il termine "semplice" o "complesso" non ha senso. Ciò che conta davvero è ciò che fa soldi e ciò che non li fa. Possiamo anche concludere che per essere un trader di successo è importante fare la maggior parte delle analisi da soli.

Mi iscrivo...
 

NOTA 3

I trader perdenti spesso fanno molto affidamento su sistemi e indicatori calcolati automaticamente. Non si prendono il tempo di studiare gli algoritmi matematici di questi strumenti e non considerano altre interpretazioni che quelle più popolari. I trader di successo spesso approfittano dei computer per la loro velocità nell'elaborazione di grandi quantità di dati. Tuttavia, studiano anche le formule matematiche degli indicatori utilizzati e dedicano il loro tempo a capire il meccanismo del mercato fino all'"ultimo bullone".

Conclusione:

Se vuoi avere successo in qualcosa, devi avere una buona conoscenza degli strumenti utilizzati.

 

Parlare o non parlare...

Nessuno sentirà...

 

NOTA 4

I trader perdenti passano molto tempo a prevedere dove sarà il mercato domani. I trader di successo passano la maggior parte del loro tempo a pensare a come gli altri trader reagiranno a ciò che il mercato sta facendo ora e pianificano la loro strategia di conseguenza.

Conclusione:

Il successo nel trading dipende probabilmente dalla capacità di un trader di prevedere come il mercato reagirà a un particolare evento e di avere un piano d'azione ben studiato quando tali reazioni si verificano. Può essere più facile essere un trader di successo che un analista di successo, perché gli analisti devono effettivamente prevedere il risultato finale. Se chiedete a un trader di successo dove pensa che sarà il mercato domani, la risposta più probabile è un'alzata di spalle e un semplice commento che seguirà il mercato ovunque vada.

 
Svinozavr:

Parlare o non parlare...

Nessuno sentirà...


(La parola giusta è argento, ma il silenzio è oro. )
 
Korvet:

NOTA 3

I trader perdenti spesso fanno molto affidamento su sistemi e indicatori calcolati automaticamente. Non si prendono il tempo di studiare gli algoritmi matematici di questi strumenti e non considerano altre interpretazioni che quelle più popolari. I trader di successo spesso approfittano dei computer per la loro velocità nell'elaborazione di grandi quantità di dati. Tuttavia, studiano anche le formule matematiche degli indicatori utilizzati e dedicano il loro tempo a capire il meccanismo del mercato fino all'"ultimo bullone".

Conclusione:

Se vuoi avere successo in qualcosa, devi avere una buona conoscenza degli strumenti utilizzati.

Sono molto pochi quelli che capiscono. Non ce ne sono quasi nessuno...

"Ditemi come posso fare un centinaio di sterline e non farmi prendere..." Insomma, idioti... // ans mas...

 
Svinozavr:

Sono molto pochi quelli che capiscono. Non c'è quasi nessun...

"Dimmi come posso fare cento sterline e non farmi prendere..." In generale, gli idioti... // ans masse...


e chi non capisce, può imparare da questo.
 
Korvet:

e su quelli che non capiscono, si può imparare da questo.

E le formule matematiche? )))
 
artikul:

E le formule matematiche? )))

Quando si lavora con i numeri, la formula è come una pala, quale è una pala e quale è una livellatrice ))

Per molto tempo non ho capito come funziona il MACD (da dove vengono le cose, specialmente i deviatori sul MACD) finché non ho iniziato a programmare.

Motivazione: