I pensieri più intelligenti sul trading - pagina 6

 
joo:
Lei o qualcun altro può presentare uno schema di come funziona questo meccanismo? Per dirla semplicemente: il mercato (la totalità di tutte le valute{non coppie}), il broker (l'immagine collettiva dell'intermediario tra il mercato e i commercianti), i commercianti (tutti i partecipanti al mercato che usano lo scambio di una valuta per un'altra in un modo o nell'altro) sono i tre blocchi dello schema.

Non sono interessato )))) Inoltre, non ne so un accidente )))) Ho un terminale, un grafico e degli espedienti software )))) Perché imbrogliare? ))) ))) L'obiettivo finale - ottenere un profitto e metterlo sulla plastica )))) Questo è tutto!!! )))
 

Igor Toshchakov

Nulla dell'esperienza, del pensiero, dell'abilità e del successo di un trader in altre attività è una garanzia di successo nella professione del trading

 
Non ricordo dove ho preso la citazione - mi piaceva solo: "La povertà è un fenomeno psicologico, non economico".
 

È un thread vivace, però.

 
fozi: È un thread vivace, però.
Non è ancora "sera". È solo che non ho tempo in questo momento. Pensieri a venire ......
 

Il prezzo sul grafico può essere il più basso o il più alto nell'intervallo da questo secondo all'infinito.

 

Мы не знаем пойдет ли цена на графике вниз или вверх. Единственное что мы знаем, это то, что цена пойдет вправо.

Citazione di un formatore di un centro di spaccio.

 
C-4:

Citazione di un formatore di un centro di spaccio.


Non sappiamo se domani sarà caldo o freddo, ma sappiamo che sarà giovedì

 
C-4:

Citazione di un istruttore di un centro di spaccio.


Non si dovrebbe prendere il forex con tale pessimismo, per me ho preso l'assioma: il prezzo va prima su, poi giù

;)

 
C-4: Una citazione di un istruttore di un centro di spaccio.
È il suo umorismo o c'è un significato profondo in quella frase?
Motivazione: