[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 9

 
IgorM:

sembrano esserci consiglieri pronti su VininI_HMA.mq4

http://www.fx4u.ru/topic/7264-супер-советник-на-индикаторе-vinini-hm

Ciao. Scrivi i tuoi EA? Se è così, facciamolo. Penso che sarebbe un bene per te e per me.
 
7-7-770:
Ciao. Scrivi i tuoi EA? Se è così, facciamolo. Penso che sarebbe un bene per te e per me.

Voglio dire, cosa si inventa la gente?
 
Vinin:

A cosa non si può pensare?

Salve. Apprezzo il vostro lavoro e i vostri sforzi. Ma non è quello giusto. Aiutami a rifarlo un po'. Apre la posizione al top (verde), con uno stop loss di 10-15 pip. Quando appare la linea gialla, la posizione è chiusa. Inoltre, quando una posizione viene aperta al ribasso (rosso), la stessa operazione viene aperta con uno stop loss di 10-15 pip. Al verificarsi della linea gialla è chiuso. Essenzialmente la linea gialla è un profitto. E così via. In generale, l'indicatore che avete finalizzato è un miracolo. Grazie per questo!!!!!!!!!!!!! Per favore, aiutatemi.
 
7-7-770:

Salve. Apprezzo il vostro lavoro e i vostri sforzi, naturalmente. Ma non è quello giusto. Aiutami a rifarlo un po'. Apre una posizione al top (verde), con uno stop loss di 10-15 pip. Quando appare la linea gialla, la posizione è chiusa. Inoltre, quando una posizione viene aperta al ribasso (rosso), la stessa operazione viene aperta con uno stop loss di 10-15 pip. Al verificarsi della linea gialla è chiuso. Essenzialmente la linea gialla è un profitto. E così via. In generale, l'indicatore che avete finalizzato è un miracolo. Grazie per questo!!!!!!!!!!!!! Per favore, aiutatemi.

Non c'è più la linea gialla nelle ultime versioni. Solo rosso e verde. Ma il sistema del colpo di stato non è adatto. È necessario fare un'altra logica di apertura
 
Vinin:

Non c'è più una linea gialla nelle ultime versioni. Solo rosso e verde. Ma il sistema flip-flop non è adatto. Abbiamo bisogno di una logica diversa per aprire il caso
Non sono bravo in questo, come si fa. Ho capito tutto della linea gialla. Per favore inviatemi la nuova versione. Gli darò un'occhiata. Come faremo l'EA?
 
7-7-770:
Non sono bravo in questo, come si fa. Capisco la linea gialla. Per favore inviatemi la nuova versione. Gli darò un'occhiata. Come farà l'EA?

Non fa molta differenza. La linea gialla era per salvare i calcoli.
 

Ma era ancora appropriato come intermedio tra un movimento di prezzo verso l'alto e uno verso il basso.

 
7-7-770:

Ma era ancora appropriato come intermedio tra un movimento di prezzo verso l'alto e uno verso il basso.


Non c'è una via di mezzo. Nessun intermedio. Altrimenti ci sarebbe un rimbalzo
 
Vinin:

Non c'è una via di mezzo. Niente affatto. Altrimenti è un ridisegno.

Sono d'accordo. Che ne dite di un EA per la mia strategia?
 
7-7-770:

Sono d'accordo. Che ne dite di un consulente per la mia strategia?

Sto aspettando qualche pensiero intelligente.
Motivazione: