Forex trading, ha senso? - pagina 5

 

Gaspar. Cercate di evitare la pubblicità. Il tuo post è stato cancellato, e non c'è nessun link qui sotto.

А что думаете на счёт банков которые предоставляют данные услуги, мне кажется это всё равно надёжнее должно быть, и денег у них должно быть больше чем у ДЦ, так что вероятность кидалова ниже. Пока тестирую второй день МТ4 [web address deleted by moderator], пока всё нравится.

 
Mathemat:

Gaspar. Cercate di fare a meno della pubblicità. Il tuo post è stato cancellato, e non c'è nessun link qui sotto.


Scusate, colpa mia, ma se voglio le opinioni della gente su una particolare organizzazione, come posso fare?
 
Gaspar.:

... come faccio?
Senza infrangere le regole del forum.
 
tara:
senza violare le regole del forum.

Naturalmente non voglio violare nulla, ma come devo fare esattamente, diciamo che voglio nominare un'organizzazione sulla quale voglio conoscere l'opinione degli altri, devo scriverlo in modo goffo in modo che sia diverso dal nome originale o cosa? Non voglio pubblicizzarlo, e non dire come aprire un conto qui o qualcosa del genere
 
Gaspar.:

Naturalmente non vuoi rompere nulla...
Le discussioni sui broker sono vietate e questo dice tutto. Il problema è che vuoi pubblicizzare non solo il tuo Expert Advisor e il tuo sito web, ma anche il broker del tuo partner. Vuoi pubblicizzare non solo il tuo EA, ma anche il sito web del tuo broker.
 
granit77:
e qui sei già sul punto di essere bannato.

Oh che paura, penseresti che dopo un divieto la tua vita sarebbe finita. Non sto cercando di fare pubblicità a nessuno, se non c'è niente da discutere allora cancella un thread, gentile moderatore. Penso che se non si tratta di un ramo si cancelli semplicemente il messaggio, non hai abbastanza linguaggio scurrile su di te e l'educazione non permette
 

Gaspar., rilassatevi. La vita certamente non è finita, ma è una risorsa preziosa ed è irrazionale perderne l'accesso a causa di qualche stupidità.

Hai letto le regole e ti sei registrato sul forum, quindi sei d'accordo con le regole. Trova soluzioni che non li violino. Puoi chiedere di persona, puoi trovare altri forum, ecc.

 
Gaspar.:

Oh che paura, si potrebbe pensare che la vita sia finita dopo un divieto. Non sto cercando di pubblicizzare nessuno, se non si può discutere nulla qui, cancellare un thread ti piace un moderatore. Penso che se non un thread si elimina solo il messaggio, il linguaggio scurrile non è abbastanza per voi e l'educazione non permette

https://www.youtube.com/watch?v=sLOMUE2LiQU&feature=related
 
Gaspar.:

Oh che paura, si potrebbe pensare che la vita sia finita dopo un divieto...
Non c'è problema. Non è una settimana.
 
granit77:
Non è un grosso problema. Non è una settimana.

Sei divertente)))

Woof, woof, woof!!!

lol)))

Motivazione: