Attenzione! Il tuo topic sarà sicuramente cancellato se... - pagina 12

 
f.t.:


P.S. A proposito, ho ottenuto due divieti: il primo - onestamente "guadagnato". quando il suo termine è scaduto - ho ancora una volta è stato in grado di accedere. il forum "non merda," non ha scritto nulla e un paio di giorni fa - di nuovo divieto. Non capisco cosa sta succedendo, ho cercato di capire che cosa è - tutti tenuti in silenzio. il giorno dopo il nuovo divieto, cancellare il mio argomento. connessioni causali e motivi penso che siano abbastanza evidenti ;) o mi sbaglio ancora e ancora che qualcuno sta accusando?


Non capisco, sei tu Lasso?
 
sanyooooook:

Cioè Rosh, un visitatore regolare qui, sembravi chiacchierare con Rosh all'inizio, ma non ho guardato oltre.

di nuovo sulla mia personalità.........

Ho scritto sul fatto che c'era il mio thread, era un insieme di informazioni con commenti, screenshot, codice sorgente a dimostrazione del mio punto di vista. ma non è piaciuto ai proprietari del forum. sono stato bannato, l'argomento si è spostato in profondità nel forum dove raramente ottiene nessuno e ora ha deciso che nessuno avrebbe notato che era andato. per "non notare" me - sono stato bannato in anticipo. È una tecnica di rimozione poco appariscente di informazioni indesiderabili. Cari amministratori - correggetemi se sbaglio.

 
sever30:
Non capisco, sei tu Lasso?
Beh, guarda nella cache di google chi ha scritto l'argomento ;)
 
f.t.:
beh cerca nella cache di google l'autore dell'argomento ;)
Capito. Ciao. Vi leggo sempre con interesse e spero che...
 
f.t.:

Di nuovo inizia il discorso sulla mia personalità...

Caro utente sconosciuto! I commentatori qui hanno già fatto notare che le ragioni di tutto ciò che accade vanno ostinatamente controcorrente. Il forum è stato messo al corrente del punto di vista alternativo sui tic, chi capisce, le conclusioni sono state tratte. Nessuno ha intenzione di riprogettare i quattro da zero, quindi sventolare uno straccio rosso ha portato a un risultato logico. Ogni capo reagisce come sa, giusto o no, è impossibile discutere dal basso. Ho avuto 12 richiami durante 3 anni di lavoro come caporeparto perché non venivano consegnati componenti all'officina da un altro stabilimento e i prodotti non venivano spediti senza.
A un certo punto ho pensato che si potesse vedere dove fosse la linea rossa, a quanto pare mi sbagliavo.
Ma un'altra persona con un soprannome diverso non dovrebbe ripetere vecchi errori.
Benvenuto, f.t. Sono contento di vedere un nuovo utente sul vecchio forum.
 
granit77:
Caro utente sconosciuto!
Benvenuto, f.t. Sono contento di vedere un nuovo utente sul vecchio forum.

tutto sarebbe più facile se tu comunicassi con gli altri utenti almeno nella linea del dovere. tu hai nella tua comunicazione personale appeso la mia domanda sia sul ban che sul thread cancellato. è stato chiesto PRIMA che io venissi qui con quel nickname. Prima ho chiesto a Roosh. Avresti potuto almeno dire clericalmente: "Non lo so, aspetta, ti farò sapere". sia tu che lui avete taciuto. cosa dovrei fare? inchinarmi educatamente e lasciare il forum per sempre? ehhhhhh....


le ragioni di tutto ciò che accade nel caparbio movimento controcorrente

questo era il motivo del topic? forse dovrebbe essere esplicitamente indicato nelle regole del forum? :))
 

C'è un comportamento simile nella fauna selvatica - bufali, bisonti e altri ungulati calpestano "silenziosamente" a morte i vitelli, che irragionevolmente belano molto. Ma quei vitelli che belano "in modo intelligente e di proposito" (le ragioni possono essere diverse - indigestione, morso di un pesce gatto sul culo, vedere un predatore in lontananza, ecc) vengono spinti in mezzo alla mandria e protetti.

Ci si deve chiedere perché questo accade....

 
joo:

Vale la pena chiedersi perché questo accade....

Andrew, guarda il nome di QUESTO thread, guarda cosa ci scrivo io e cosa ci scrivi tu.

Tutti i buffoni che qui si sono scagliati contro di me se ne fregano del fatto che le pubblicità del grail tester dcsend appaiono online e sul forum. i topic su di esso vengono inchiodati in silenzio invece di dare una spiegazione del divorzio (ho dettagliato in quel thread come si possono distinguere tali "esperti"). Ma no! Non ci interessa che la gente sia stata ingannata, che il contatore del venditore del sito di clienti defraudati stia lentamente crescendo, che la sua pretesa di arbitrare webmoney si blocca. Siamo intelligenti e sappiamo tutto. Gli stupidi lasciano che paghino dei soldi per essere ingannati, e noi non insegneremo loro a riconoscere i falsi, è meglio che insegniamo al "vitello" che ha deciso di prendere male .....

Buona fortuna a voi signori nel vostro viaggio di vita come insegnanti!

 
f.t.:

Andrew, guarda il nome di QUESTO thread, vedi cosa ci scrivo io e cosa ci scrivi tu.

Ho appena scritto sull'argomento. E l'argomento si chiama: "Attenzione! Il tuo argomento sarà sicuramente cancellato se...".

Divertente, ma mi sono reso conto solo dopo il post di TheXpert che il tuo nickname attuale è due lettere di quello precedente - ti ho riconosciuto solo dal testo.

 

f.t.:

Lo stesso vale per la cancellazione di un thread: il thread dovrebbe rimanere e la didascalia sotto di esso dovrebbe dire "cancellato per questo motivo". Di nuovo, per scopi educativi e affinché i link su risorse di terzi non puntino a 404.


Il tuo argomento "sui tic" è stato cancellato dopo essere stato collegato dal forum MQL5. Solo pochi giorni fa.

C'è stata una discussione su un altro tester grail-pipsator scritto per MT5, ma sta perdendo su MT4. Hanno iniziato a parlare della generazione di zecche terminali.

E dopo che è stato dato il link ai tuoi screenshot del primo post (dove i tick del generatore MT4 erano confrontati con le quotazioni reali) - l'amministrazione non ha gradito - e l'argomento è stato inchiodato subito... Anche se esisteva già prima.

La generazione di tick è un argomento molto difficile per MQ, sale sulla ferita. Sono i ternik - di cui non si può parlare.


Motivazione: