Attenzione! Il tuo topic sarà sicuramente cancellato se... - pagina 5

 
FLET, grazie. Temo che le vostre idee non funzioneranno - tranne forse come descritto nei paras. 4-5 (ramo superiore con FAQ).
 

sever30 26.01.2011 17:20

quello che avete mostrato qui è stato inventato nell'82 !!!

ora ci sono le immagini.... se non capisci, ecco un esempio

Diciamo che la lettera A ha 112 in memoria, e la lettera B 113,

quindi scriviamo in numeri perché una tastiera !!!! :@, hai bisogno di una calcolatrice USB.

 


abolk 26.01.2011 17:23
Queste sono le parole di un conservatore, probabilmente non naviga in rete o partecipa a forums.....

Posso scriverti un post e non saprai nemmeno se mi fai ridere o piangere dalle tue conclusioni, e vorrei dimostrartelo.

E nel caso delle cancellazioni e della marcatura, non ho visto distruzione intenzionale di post utili, che sia una critica, è sulla coscienza della gente....

Ho offerto il suggerimento, non dipende da me.

 
FLET, non dimenticare che questo non è un forum indipendente. È di proprietà di una società che ha i suoi interessi commerciali.
 
Mathemat:
FLET, non dimenticare che questo non è un forum indipendente. È di proprietà di una società che ha i suoi interessi commerciali.

Non sto pretendendo nulla, ho solo offerto di ampliare le possibilità e questo è tutto, no, non mi interessa.
 

Permettetemi, per evitare discussioni inutili, di dare la posizione dell'amministrazione senza spiegazioni, solo come condizioni limite. Ma non chiedete "perché?", non è una domanda per me.

1. Non ci saranno facce sorridenti.
2. Nessun diritto di moderare il proprio ramo (Discusso, respinto. Ci sarà un tempo limitato di editing dopo che il ramo dell'autore è stato ostracizzato).
3. Non ci sarà alcuna divisione del forum in argomenti.
4. Il cambio di motore e i servizi noti associati non saranno (presenza nel forum, pulsante di reclamo, grazie, ecc.)
5. Non ci sarà la possibilità per i moderatori pubblici (di seguito moderatori) di modificare il contenuto dei post di altre persone.
6. Non ci sarà una raccolta pubblica di messaggi cancellati, ma viene mantenuto un archivio di messaggi cancellati, al quale le parti vengono riferite quando si tratta di risolvere un appello.
7. La creazione di thread estranei come Humor, Musica e Sala Fumatori è a discrezione dei moderatori.
8. Creazione di thread specializzati, appositamente moderati a discrezione dei moderatori.
9. Rimozione del flood dai thread di lavoro - a discrezione dei moderatori.
10. Limitazione di accesso (ban) - su ragionevole suggerimento dei moderatori.
11. Creazione delle FAQ da parte dei moderatori nell'ambito delle capacità tecniche del forum (in accordo con gli amministratori). Sono ancora perplesso su come non farlo nascere morto.

Questo rientra in questi limiti e vale la pena discuterne se siamo in piedi e vogliamo dei veri miglioramenti.
Il mio suggerimento è di mantenere il ramo pro, consigliare fortemente ai nuovi arrivati di usare il loro ramo (in casi gravi, costringerli a farlo), e pensare a cos'altro può essere migliorato.

 

L'ammutinamento sulla nave è fallito :))

 

Nello scenario di FLET, tutti i post in questo thread dovrebbero essere cancellati dal topicstarter drknn stesso e sostituiti con una delle emoticon della lista sever30

GgYY

 
granit77:

1. Non ci saranno facce sorridenti.

Ci sono facce sorridenti, tutte.

10. Creazione del FAC da parte dei moderatori nei limiti delle possibilità tecniche del forum (in accordo con gli amministratori). Sono ancora perplesso su come non farlo nascere morto.

Come opzione. Potrei anche suggerire -- di aggiungere tag alla fine di un post utile o alla fine di un thread su qualche modello generale, come:

_________

Tag: inondazioni, suggerimenti, moderazione, tag.

 
fozi:

L'ammutinamento sulla nave è fallito :))

Al contrario, ha avuto successo. Dovremmo cercare di spremere quello che possiamo da esso per renderlo più user-friendly.