Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 48

 
Gerasimm:

1. come tutti gli altri... Ilprobabile sviluppo degli eventi dopo un certo sviluppo è un modello.

2. solo nell'AT c'è un piccolo ma.lo sviluppo degli eventi osservati in una metà non "spara" affatto con lo sviluppo nell'altra metà, cioè la struttura frattale ha un ordine inferiore o superiore.

3. Corrispondentemente, la struttura "sbaglia" sotto l'influenza di fattori "esterni" e, inoltre, questa struttura è legata in un vaso comunicante con molti sistemi paralleli. Altrimenti, non c'è modo di uscire dal cerchio.

1. Una bella definizione di lavoro.

2. Allora, prendete in considerazione questo fatto e basta (anche se è provato al 100%, che non è un fatto). Non vedo alcuna ragione per l'isteria.

3. Sono d'accordo. Ad una condizione. Non trascinare qui fattori non tecnici (come il tempo o la resa dei raccolti in Grecia) se non possiamo averli come funzioni dei grafici. Il mio punto non è che le macchie solari non hanno effetto. Il mio punto è che "molti sistemi paralleli" dovrebbero essere limitati ad essere calcolabili dai grafi. Altrimenti non andremo oltre il ramo "Nibiru".

 
Gerasimm:
.....Fornisce un esempio del gran numero di ragioni egregie per cui il comportamento incomprensibile degli strumenti non viene preso in considerazione.
Cosa c'è di incomprensibile?
 
Gerasimm:
Mi dispiace per il mio paese :o). Leggo questo thread per curiosità oziosa e capisco che un gruppo di persone abbastanza dotate e avanzate sta discutendo di una specie di banda morta... E sulle regolarità ho iniziato in relazione alle domande... Tutto qui. Ho fatto un esempio del fatto che un gran numero di ragioni egregie per un comportamento incomprensibile degli strumenti non vengono prese in considerazione.


Andate al dipartimento di polizia e vi spiegheranno chi sta offendendo chi e come.

Riguardo all'esempio - perché hai bisogno di un mucchio di ragioni evidenti? Hai letto di strategie di trading redditizie su Internet? - O vorresti raccontare l'articolo su ciò che il tasso di cambio dello Yen dipende - cito: la farfalla del ministero delle finanze giapponese, o il debito del governo degli Stati Uniti...... - Raccogliere statistiche sulle cause eclatanti di comportamenti strani, ma non dimenticare perché vengono raccolte

 
Gerasimm:
Mi dispiace per il mio paese :o) Leggere un ramo così, per curiosità oziosa e capire, che un gruppo di persone sufficientemente dotato, avanzato discutere ciò che un punto morto ... E ho iniziato a parlare di schemi in relazione alle domande... Questo è tutto.Ho dato un esempio del gran numero di ragioni egregie per cui il comportamento incomprensibile degli strumenti non viene preso in considerazione.

Può allegare esempi di esempi eclatanti? Un gran numero, preferibilmente. // Nessun grafico, per favore. Ti prendo in parola. :)

E un'altra cosa. Ognuno è un maestro della critica. E se ti astieni? C'è qualcosa di costruttivo, a parte le fasi lunari?

 
IgorM:

..... - Raccogliere statistiche sulle cause egregie del comportamento poco chiaro degli strumenti, ma non dimenticare di cosa si tratta

+10

Esilarante! ))

 
IgorM:

Sì, ho delle fasi di bar, è il meglio che posso sperare:

Immagini interessanti. Solo che non è tutto chiaro, e le domande in questo thread aumenterebbero l'off-top. Poiché si tratta solo di un modello particolare e non è di questo che si tratta.

Perché non fai un ramo sulle fasi? Io chiederei in giro.

 
MetaDriver:

1. Una bella definizione di lavoro.

2. E allora? Tenete conto di questo fatto e basta (anche se è provato al 100%, il che non è un fatto). Non vedo alcuna ragione per diventare isterici.

3. Sono d'accordo. Ad una condizione. Non trascinare qui fattori non tecnici (come il tempo o la resa dei raccolti in Grecia) se non possiamo averli come funzioni dei grafici. Il mio punto non è che le macchie solari non hanno effetto. Il mio punto è che "molti sistemi paralleli" dovrebbero essere limitati ad essere calcolabili dai grafi. Altrimenti non andremo oltre il ramo "Nibiru".

A 3... Propongo di considerare non un grafico in diverse metà, ma tutti i grafici in uno. per esempio n1. I criteri possono essere vari, ma purtroppo molti di essi non sono chiari alla macchina. Stiamo parlando di forex, anche se senza metalli preziosi e materie prime in generale non c'è niente da prendere.
 
MetaDriver:

Immagini interessanti. Solo che non tutto è chiaro, e le domande in questo thread aumenteranno l'off-top. Poiché si tratta solo di un modello particolare e non è di questo che si tratta.

Perché non create un thread sulle fasi? Io chiederei in giro.


Non ho studiato la domanda, per questo ho rimosso il post, perché si tratta di barre frattali su diversi TF, è molto interessante quando il mercato reagisce quando il prezzo si trova approssimativamente nelle stesse parti di barre frattali su diversi TF, le fasi sono visibili, ma anche senza il mio indice è chiaro che il mercato funziona in questo modo: minitrend-minitrend=rimbalzo e così fino ad "esaurirsi" in una direzione

Probabilmente NS ha bisogno di analizzare queste fasi del mercato in qualche modo - il tempo è necessario.

 
IgorM:


vai al dipartimento di polizia, ti spiegheranno chi e come offenderà chi

riguardo all'esempio - perché hai bisogno di un mucchio di ragioni evidenti? Hai letto di strategie di trading redditizie su Internet? - O vorresti raccontare l'articolo su ciò che il tasso di cambio dello Yen dipende - cito: la farfalla del ministero delle finanze giapponese, o il debito del governo degli Stati Uniti...... - raccogliete statistiche su motivi scandalosi di comportamenti strani e, soprattutto, non dimenticate perché li raccogliete tutti.

Non capisco il processo di pensiero. Alcol o superlavoro? Sono sul fatto che non c'è confine. Tutto si adatta alla storia. Non ci sono opzioni. Perché discuterne così tanto? :о)
 
Gerasimm:
A 3... Propongo di considerare non un grafico in diversi timeframes, ma tutti i grafici in uno. per esempio n1. Resta da limitarsi a un certo numero di grafici che hanno davvero l'influenza più importante sulla situazione attuale.I criteri di valutazione possono essere diversi, ma purtroppo molti non sono compresi dalla macchina.Stiamo parlando di forex, anche se senza metalli preziosi e materie prime in generale non c'è molto da prendere.

Puoi farlo quando vuoi! Posso già vedere il novanta per cento costruttivo. È abbastanza adatto per attività produttive.

Quindi, con questa serie di vincoli - c'è qualcosa di utile da dire sull'argomento del thread?

Motivazione: