Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 8

 
Reshetov:
Puoi fare supposizioni non supportate, cioè sciocchezze, per tutta la vita. A differenza dei nerd, i commercianti hanno bisogno di fare soldi, non di fare supposizioni. E per assicurarsi che il TS sia adeguato, è necessario e sufficiente eseguire l'avanzamento su di esso.


Hai corso abbastanza in avanti? - Se la risposta a entrambe le domande è sì, allora sei un nerd, e io sono un commerciante ;)

Non posso fare un algoritmo senza un modello matematico che non richieda ottimizzazione/fitting/martin - ecco perché ho chiesto nel thread

 

IgorM:


Hai corso abbastanza in avanti?

I miei problemi. Odio coloro che amano contare i soldi nelle tasche degli altri.

IgorM:


Non posso fare un algoritmo senza un modello matematico che non richieda ottimizzazione/fitting/martin - ecco perché ho chiesto nel thread

I vostri problemi.

 
Reshetov:
Grazie per il costruttivismo nell'argomento :D, come sempre, una specie di sciagura incombe su questo forum - come ha detto un mio conoscente: sono anni che ci cercano e non riescono a trovarlo )))
 
IgorM:
Grazie per il costruttivismo nel thread :D, come al solito, sono solo battute e una certa malinconia incombe su questo forum.

Nessuna sciagura, a parte qualche problema di asino buriano.

Andate avanti e ottenete le risposte alle domande poste dal topicstater senza tutta la flubbia. Se non vuoi farlo e continui a blaterare senza prove, beh, come si dice nei classici:

Non incolpare lo specchio quando ti sbagli (da Kozma Prutkov)

IgorM:
come ha detto il mio conoscente: hanno cercato lì per anni e non l'hanno trovato ))

È difficile cercare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto se non c'è (c) Confucio

 
IgorM:

È più facile cercare i modelli se si tiene conto della velocità del movimento dei prezzi, ma ci sono diversi problemi:

- cosa prendere come punto di riferimento (zero/inizio);

- cosa prendere come unità di tempo (secondo/minuto/tick/bar);

se ci sono metodi di calcolo della velocità e la correlazione dei parametri dell'indicatore a seconda della velocità, mi piacerebbe saperne di più

Quindi cosa c'entra la velocità? Infatti, la velocità ha proprietà che impediscono di considerarla come un valore significativo, cioè in qualsiasi momento del tempo, rimane nel passato e non ha alcun significato per il presente.
 
Reshetov:

Н


È difficile cercare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto se non è lì (c) Confucio


È ancora più difficile chiamarlo gatto quando lo calpesti (c)

Si può costruire un sistema sulla velocità del movimento dei prezzi.

 
paukas:

È ancora più difficile chiamarlo gatto quando lo calpesti (c)

Si può costruire un sistema sulla velocità del movimento dei prezzi.

Tornare alla stampa:

Gerasimm:
Allora cosa c'entra la velocità?
Lasciate che vi dica un segreto: TC può essere costruita su qualsiasi cosa, anche su un generatore di numeri casuali. Non si tratta di questo.
 
Reshetov:

Tornando a ciò che è stato stampato:

Lasciate che vi dica un segreto: TC può essere costruita su qualsiasi cosa, anche su un generatore di numeri casuali. Non si tratta di questo.
Costruiscilo. Ti sto disturbando?
 
Reshetov:

Tornando a ciò che è stato stampato:

Lasciate che vi dica un segreto: TC può essere costruita su qualsiasi cosa, anche su un generatore di numeri casuali. Non è di questo che stiamo parlando.
Andiamo :o)...Tutti parlano in parallelo comunque, e un generatore di numeri casuali sarà molto più avanti degli approcci sistematizzati in molti casi...
 
joo: Si suggerisce un'idea - selezionare la dimensione dell'OOS più piccola possibile, aumentando così la rilevanza dell'ottimizzazione. Ma anche qui c'è un problema - più piccolo è l'OOS, maggiore è la probabilità che il TS fallisca nel trading reale.

È un'arma a doppio taglio, per così dire. O anche tre estremità.

Il problema qui non è la dimensione dell'OOS, ma la scelta di una dimensione tale di un'ottimizzazione e di periodi di OOS che i modelli che troveremo in questi periodi continueranno in futuro. Quali sono i vostri pensieri su questo?
Motivazione: