[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 482

 
AndrejFX:
Colleghi, ho esaminato il codice un centinaio di volte - non vedo alcun errore. L'Expert Advisor stesso fa trading, ma il log mostra molti errori: zero divide
L'Expert Advisor è piccolo, controlla
Questa divisione per zero cerca dove si divide qualcosa.
 
AndrejFX:
Ho guardato il codice un centinaio di volte e non vedo errori. L'EA stesso commercia, ma il log dà un sacco di errori: zero divide
L'EA è piccolo, si prega di dare un'occhiata


nel codice c'è una divisione per il valore delle variabili

   double candle1size=MathAbs(10000*(iOpen(0,PERIOD_M5,1)-iClose(0,PERIOD_M5,1)));
   double candle2size=MathAbs(10000*(iOpen(0,PERIOD_M5,2)-iClose(0,PERIOD_M5,2)));

Nel caso di dojj, è una divisione per zero.

 
abolk:


dal codice c'è una divisione per il valore delle variabili

nel caso di dodge, è una divisione per zero

Oh, amico, è vero. Grazie per il suggerimento.
 
AndrejFX:
Colleghi, ho rivisto il codice un centinaio di volte - non vedo alcun errore. L'EA fa trading da solo, ma nel suo log genera molti errori: zero divide
EA è piccola, per favore controllala

Un'altra cosa: quando si definisce un lotto, la formula usata è

NormalizeDouble(1/SL,2)

dove SL è la dimensione del lotto.

Se SL=10, lotto =0,1.
Se SL=100, lotto =0,01. E se il lotto massimo consentito =0,1?

 
abolk:

Un'altra cosa: quando si definisce un lotto, la formula usata è

Dove SL è la dimensione del lotto.

Nel caso SL=10, lotto =0,1.
Nel caso in cui SL=100, lotto =0,01. E se il lotto massimo consentito =0,1?

La mia società di intermediazione ha 0,01, ma non mi interessa molto. La cosa principale per me è scoprire quanto funziona la strategia. Se dopo l'ottimizzazione di tutti i parametri verrà fuori qualcosa di interessante, allora includerò questo codice nel mio EA principale, e c'è già un altro MM (martin).
 
Sto cercando un semplice Expert Advisor che apra il prossimo trade solo dopo che il precedente è stato chiuso, con impostazioni SL e TP e preferibilmente senza martin. Chiunque sappia dove questo è disponibile??????????
 
boltergeist:
Sto cercando un semplice Expert Advisor che apra il prossimo trade solo dopo che il precedente è stato chiuso, con impostazioni SL e TP e preferibilmente senza martin. Chiunque sappia dove questo è disponibile??????????

Ci sono alcuni
 

Ciao: Nell'indicatore i segnali appaiono sulla barra nel momento in cui appare il raggio ZZ.

Si prega di consigliare pliz. come fare ... se possibile ... per vedere i segnali sul lavoro dal più vecchio TF (circa lavorando M30-senior H1).

Grazie in anticipo!

 
vizavi:

Ciao: Nell'indicatore i segnali appaiono sulla barra nel momento in cui appare il raggio ZZ.

Si prega di consigliare come fare, se possibile... per vedere i segnali su quello funzionante dal vecchio TF (circa funzionante M30-senior H1).

Grazie in anticipo!



Dobbiamo sostituire tutto

High[] и Low[]

su

iHigh() и iLow()

L'ho già fatto, il codice è allegato. Cambia il nome dell'indicatore in ad esempio _m__Dinapwtar.ezigwzag-M60.mq4 e mettilo su qualsiasi TF insieme a quello principale.

Se la TF principale che avete è diversa, allora nel codice dovete cambiare tutte le cifre di 60 con la cifra corrispondente a un'altra TF. Oppure è possibile portare il parametro nelle impostazioni e mettere questo parametro al posto delle cifre.

In generale, possiamo creare un indicatore e impostare il parametro TF nelle impostazioni. Poi saremo in grado di mettere lo stesso indicatore sul grafico con diversi parametri TF.

 

Questo sarebbe più corretto. Ma funziona correttamente solo su M30, ma mostra segnali da M60.

Se lo si rende dettagliato e universale - bisogna scavare in giro. Chi ha sviluppato il codice? Il counted_bars non è usato da nessuna parte, anche se è impostato.

Motivazione: