C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 28

 

Ho diversi EAs su strategie ASSOLUTAMENTE diverse.

 
001 >> :

Ecco come funziona per me, diversi EAs su strategie ASSOLUTAMENTE diverse.

>> Tutti noi l'abbiamo in funzione, non c'è dubbio.

 
001 >> :

Lo stoploss è autolesionista, tutto qui

Progresso

Primo pensiero di buon senso (se non stiamo parlando di protezione d'emergenza ma di tc)

 
Mischek >> :

Progresso

Primo pensiero di buon senso (se non stiamo parlando di protezione d'emergenza ma di tc)

La forza maggiore si ferma. E tutti gli altri... Bene, allora il tuo TS è così stupido che non riesce a distinguere un cambio di tendenza se non con uno stop.

Il TS dovrebbe capovolgersi o andare in Wu-wei (non-fare - Dao) non per un arresto, ma per la sua propria logica interna.

 
Svinozavr писал(а) >>

La forza maggiore si ferma. E tutti gli altri... Bene, allora il tuo TS è così stupido che non riesce a distinguere un cambio di tendenza se non con uno stop.

Il TS dovrebbe capovolgersi o andare in Wu-wei (non-fare - Dao) non per un arresto, ma per la sua propria logica interna.

Ne ho molti, ce ne sono alcuni che usano i lotti perdenti come protezione, alcuni che non usano affatto i lotti perdenti, alcuni che usano solo la parabolica e sono reversibili. E in generale.

TC non deve niente a nessuno se non il profitto nelle mie tasche, tutti i TC sono diversi.... Protezione d'emergenza. La serratura può agire in una moltitudine di qualità, anche come un nucleo di TC (che è mostrato nel primo post), e se alcuni, individui dall'aspetto rotondo non possono accettarlo, beh, non è un mio problema.

In generale, il pensiero prismatico di alcune persone è evidente. Questo è un fatto. Lo fanno solo attraverso il prisma delle loro nozioni e conoscenze. Il mondo è multivariante.

 
Se vuoi entrare in una posizione aperta con lo stesso strumento, dovrai farlo con molto denaro. \Perché un blocco non mostrerà dove andrà il mercato, ma ci darà soldi extra) e prenderà un meno.
 
KillForex >> :
Quanto è difficile capire che 2 posizioni opposte sullo stesso strumento equivalgono a nessuna posizione... \Poiché un blocco non mostra dove sta andando il mercato, stai rinunciando a troppi soldi e stai prendendo una perdita.

E quanto è difficile capire che 2 opposti sono 2 affari diversi?

 
kombat >> :

E quanto è difficile capire che 2 opposti sono 2 affari diversi?


>> kombat dammi un esempio in cui il blocco è utile). >> nessuna filosofia).

 
KillForex >> :

kombat dammi un esempio di come Locke sia utile). >> nessuna filosofia))

Dopo ci sono esempi che LUI è dannoso...

(senza fronzoli, sofismi o costruzioni ;)

 
kombat >> :

Dopo ci sono esempi che LUI è dannoso...

(senza fronzoli, sofismi o artifizi ;)

perché bisogna conoscere l'aritmetica))

Motivazione: