Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 91

 
 
Ihor Herasko:

Oscar...



Ci stavo pensando, mettere una linea e lasciarla contare come se avesse aperto una posa lì

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domanda per programmatori e conoscitori di mql4

CrazyGreedBoss, 2017.12.09 17:32

Ho scritto un Expert Advisor, ma il problema è questo: se il prezzo sale si attivano gli ordini BUY, se scende si attivano gli ordini SELL.

La questione è come farli funzionare allo stesso tempo.

E se qualcuno può aiutare in questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/222109


 
Renat Akhtyamov:


Quindi qualsiasi movimento di prezzo aprirebbe sia l'acquisto che la vendita in una volta sola? Non capisco perché. Ha posto la sua domanda in un mucchio di thread e poi in qualche modo ha avuto paura.

 
Sergey Vradiy:

Quindi qualsiasi movimento di prezzo aprirebbe sia l'acquisto che la vendita in una volta sola? Non capisco perché. Ha fatto la sua domanda in un mucchio di thread, e poi ha perso in qualche modo la calma.

Secondo la mia comprensione, lui imposta gli ordini pendenti e vuole che il prezzo attivi contemporaneamente sia l'acquisto che la vendita, ma in modo tale che il prezzo non si blocchi. Non posso farlo perché è impossibile, e la citazione non è stupida...
 

Titolo del thread nel forum competitivo:

"Condividere Grails
2 (solo post verificati Grails!!!)"

primo messaggio:

Ciao a tutti! Il thread precedente si è trasformato in una discarica, tutti con Grails sono benvenuti qui. Graal su graal, otteniamo un super graal.

 
Юра куксов:

Non so, forse mi sbaglio, ma qui, forse una tale strategia, dal momento che questo ramo chiamato Graal, ecco il suo significato: aprire due operazioni contemporaneamente, con TakeProfit, per esempio in 500 punti, un ordine va a profitto, e l'altro inizia a mettere ordini in 200 punti con un lotto aumentato, sul rollback, con il movimento di TakeProfita, un Martin. Non capisco proprio quale sia la difficoltà! Non è affatto chiaro?! Questi ordini, da cui è andato il martin, con un lotto aumentato, in una certa fase, può scartare la metà dei lotti, in modo da non avere una chiamata di margine e continuare il suo sviluppo ulteriormente fino a una scadenza favorevole di circostanze per il meglio. E quell'ordine, che chiude a TakeProfit, sarà proprio quella salvezza dalla margin call. Qualcosa del genere? Forse mi sbaglio. Succede.


Chi non ha creduto al Graal su una Martin all'inizio?

 


Mi rendo conto che l'autore è un nyub-nyub (da cui l'offuscamento), ma una brillante illustrazione sul tema della documentazione e dei tutorial della piattaforma e naturalmente la reattività e la gentilezza degli utenti :-)

PS solo ora ho notato che è sfocato ma non completamente...spero che l'autore non si offenda
 
 
:)
Motivazione: