Modello di mercato: rendimento costante - pagina 26

 
Mischek:

I pensieri convergono, volevo postare ieri, sono stato pigro ))

Hai un sacco di faccia!!!
 
hrenfx:
Qui.

L'ho letto. Ma lì non c'è una definizione normale. Da un lato dite che state usando un'altra definizione di informazione - non data nella "teoria dell'informazione", e dall'altro lato applicate il termine "bit". E come posso capirti?

A proposito, provate a fissare la vostra "quantità" di informazioni per trovare le lunghezze delle serie nella storia dal valore attuale, per il quale questa informazione è una costante. Ottieni una curva delle lunghezze dei segmenti. Forse questi "canali" hanno qualche vantaggio statistico o il loro comportamento è simile o qualcos'altro.

 
Farnsworth:

L'ho letto. Ma lì non c'è una definizione normale. Da un lato dite che state usando un'altra definizione di informazione - non data nella "teoria dell'informazione", e dall'altro lato applicate il termine "bit". Come posso capirti?

Non so cosa si intende per definizione "normale". Dalle tue parole si ha l'impressione che tutte le persone che usano la parola "informazione" sono ignoranti se non implicano la definizione della "teoria dell'informazione". È così che si può avere paura di parlare di merda se non si sa che esiste una definizione di essa nella "teoria della merda", o si conosce la teoria, ma si ha una propria idea.

È stata data una definizione di "informazione". Se non è chiaro, pronto a spiegare. Solo che non è stato ancora chiesto cosa esattamente non è chiaro nella definizione.

"Un bit è un'unità indivisibile di dati. Non può essere più piccolo di così. E non importa se è un classico bit binario o qualche altra dimensione.

Poiché la logica Sì/No è la più semplice, il concetto di "Bit" è generalmente usato in binario.

I "bit" trinari possono essere considerati se si segue la logica di Sì/No/Non specificato. Voi tutti lo sapete e lo capite molto bene. E non c'è nemmeno bisogno di conoscere teorie, perché sia tu che io lo capiamo a livello intuitivo, proprio come si capisce, per esempio, "sedia" (se ti viene mostrata una sedia marziana che non assomiglia a una sedia umana, capirai comunque perché si chiama sedia e non altro).

 

A proposito, sì.
Non c'è niente di sbagliato nel topicstarter.
Ecco come ho capito il suo (e volenteroso) compito:
- prendere una certa finestra di dati da diversi strumenti
- comprimere
- prendere la stessa quantità di dati da singoli strumenti
- confrontare la compressione di tutti vs la compressione di qualcosa di specifico
e somma della compressione individualmente
.
Aspetto con interesse che qualcuno suggerisca un metodo di compressione delle perdite :-).
.
Da parte mia posso aggiungere un altro compito interessante dello stesso piano:
- portare i dati alla stessa scala
- sommare
- compito - dividere e ottenere i segnali originali
:-D
.
Ma in generale mi sembra che il topicstarter abbia sempre la stessa domanda -
c'è un insieme di dati diversi, che si sa essere
in qualche modo collegati, la domanda è: cosa farne? :-)

 
hrenfx:


È stata data la definizione di "informazione". Se non è chiaro, sono pronto a chiarirlo. Solo che non c'è stata ancora nessuna domanda su cosa esattamente non è chiaro nella definizione.

cioè questo:

L'informazione contenuta nei dati è il più piccolo insieme di bit che può essere trasferito e riportato ai dati originali

non è vero! Non farlo. Sto cominciando a prenderci la mano. Non preoccupatevi - chiudete la zip come volete.

 
Farnsworth:

{...} zip via a tuo piacimento.

Cosa devi fare? ;-)
 
jartmailru:
Quindi cosa si dovrebbe fare? ;-)
Ci sono molti archiviatori là fuori. Seriamente - l'autore non ha dimostrato affatto la sua affermazione. La mia opinione - è falsa. Ma penso che la direzione sia giusta, la teoria dell'informazione è in realtà una sezione di tervers e probabilmente sarà molto utile per lo sviluppo di TC e la comprensione del processo.
 
Farnsworth:
In tutta serietà - l'autore non ha dimostrato affatto la sua affermazione. La mia opinione è che è falso.
È un modello, ovvero un'ipotesi. Anche nel primo post si parla di una possibile valutazione della sua adeguatezza...
 
hrenfx:
È un modello, ovvero un'ipotesi. Anche il primo post parla di una possibile valutazione della sua adeguatezza...
Sì, capisco. (Se non sei troppo pigro, prova il mio suggerimento, forse troverai qualcosa).
 
Farnsworth:

A proposito, provate a fissare alcune delle vostre "quantità" di informazioni per trovare le lunghezze delle righe nella storia dal valore attuale, per il quale queste informazioni sono una costante. Ottieni una curva delle lunghezze dei segmenti. Forse questi "canali" hanno qualche vantaggio statistico o il loro comportamento è simile o qualcos'altro.

Non capisco il metodo.