Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 9

 
IgorM:


Sì, ma ho notato che il test richiede anche tempo, ho circa 4 ore al giorno, i test sugli account reali mangiato almeno non molto, ma notevole

L'unica cosa rimasta è trovare qualcuno che compenserà tutto questo, ma penso che dovrò compensare il tempo e il denaro da solo, perché l'utente di lingua russa non può usare i beni su Internet per soldi - solo gratuitamente :)


Dovrei fare dei test di notte e dormire nel frattempo. Si può anche fare un batnitch per questo.
 
Vinin:

Quindi devi fare i test di notte e dormire allo stesso tempo. Si potrebbe anche fare un batnitch per questo.


Sì, ma chi altro avrebbe codificato, e il modello di matrice fatto

SZS: Beh, è notte e si fa sera :)

 

# E' difficile ed è difficile ed è difficile #

La vita a Runet è esilarante...

===

Ma poi di nuovo, forse mi sono perso qualcosa...

 
Svinozavr:

# E' difficile ed è difficile ed è difficile #

La vita a Runet è sacra...

===

Ma poi di nuovo, forse mi sono perso qualcosa...

la vita in prima linea del programmatore...
 

Nessun paese, nessun pogost.

Non voglio scegliere.

Al forum $%^&*(*^%)

Verrò a morire...

 
Svinozavr:

Nessun paese, nessun pogost.

Non voglio scegliere.

Al forum $%^&*(*^%)

Verrò a morire...


A proposito, ha imbrogliato, non è venuto a Vaska
 
Mischek:

A proposito, ha imbrogliato, non è venuto sull'isola Vasilyevsky.

Ricorda come Dovlatov ricorda:

- Sai dove vive Brodsky?

- Non so dove vive. Va a morire sull'isola Vasilievsky.

===

Cosa intendi per "imbrogliato"? Non puoi imbrogliare la nostra URSS....

 
sllawa3:
Perché ci sono alcuni DT che li richiedono entrambi e altri che li richiedevano e non li richiedono più...
E poi ci sono quelli dove lo spread è fisso... Ma queste cucine non hanno niente a che vedere con il commercio di azioni e il modo in cui eseguono o non eseguono.
 
sllawa3:


Penso che unEA normalenon dovrebbe fallire né sul sito reale né nel tester ... il suo successo è determinato da 3 fattori ... il rapporto di operazioni redditizie e perdenti ... il rapporto del profitto totale alla perdita ... e il numero di operazioni

e soprattutto -la presenza o l'assenza della possibilità di perdita

Questo è esattamente il malinteso di massa di cui sto parlando.

Questi fattori e requisiti sono importanti solo quando si sceglie l'Expert Advisor più efficace tra diversi.

Ma questi fattori non sono obbligatori e necessari per un trading di successo!


Un esperto che non perde mai è un esperto senza rischi. Un Expert Advisor che è in grado di guadagnare profitti infinitamente grandi.

Crede davvero nella possibilità della sua esistenza? Nella possibilità dell'esistenza di un esperto che può fondamentalmente distruggere l'intero sistema finanziario,

dando a qualcuno l'opportunità di fare tutti i soldi? :)


Il Forex è un business molto rischioso. Tranne che alcuni partecipanti al mercato Forex hanno una comprensione molto scarsa del significato del termine "Rischio".

La presenza di rischio in un esperto non è la presenza di operazioni perdenti insieme a quelle redditizie, è qualcosa di completamente diverso.

La presenza del rischio in un Expert Advisor significa che prima o poi, la realizzazione di questo rischio può verificarsi, il che significa la perdita di tutto l'importo che si sta rischiando, cioè, un affondamento di tutto il denaro

che si assegna al commercio con questo EA.


Il fatto che il rischio si realizzi o meno dipende in gran parte dalla tua fortuna, come in qualsiasi altro business.

Se si accetta il trading rischioso, allora perché continuare a cercare i Graal?

Forse basta cambiare i tuoi requisiti per la strategia che stai cercando e improvvisamente salterà fuori?

 
timbo:
So anche il nome del posto segreto dove vanno tutti i graal,
:-)
Mandami un'email :)
Motivazione: