Due conti presso lo stesso studio - pagina 5

 
granit77:
Basta, nessuno sta attaccando i moderatori. C'è un amichevole o(b)giudizio sulle pratiche di moderazione esistenti sul forum.


Io, così come tutti i miei compagni, mi risento profondamente della pratica attuale, l'interferenza spudorata nelle azioni di moderatori profondamente rispettati.

E con tutta la mia amarezza proletaria, dichiaro un NO risoluto ai tentativi di moderatori rispettati, spiegando costantemente tutti i loro più piccoli gesti,

involontariamente o chiedendo scusa o dando ragione delle loro azioni, che in linea di principio non sono negoziabili. Ulteriori o(b)giudizi corrono il rischio di trasformarsi in una farsa.

E a proposito, vi ringrazio molto per questo compito ingrato.

 
granit77:
Una domanda difficile. Lo penso anch'io, ma questa è la mia opinione privata. Giusto e Yurixx, non si può andare troppo lontano. Ma è anche difficile da sopportare, penso che sia mancanza di rispetto per il forum nella sua forma più pura.

E se introduciamo nelle regole: a) distorsione maliziosa delle parole; b) traslitterazione (non c'è il concetto di tastiera russa, c'è una tastiera con lettere russe che non sono mappate, cioè possono essere scritte sui tasti, tanto più che c'è una sezione "en")

Per introdurre la dicitura: a discrezione dell'amministrazione e con il sostegno della comunità

 
Mischek:


Io, come tutti i miei compagni, sono profondamente risentito della pratica attuale, l'interferenza senza scrupoli nelle azioni di moderatori profondamente rispettati.


Se è così, essere coerente e non interferire nelle azioni del moderatore di tutta la Russia Vladimir Putin. Altrimenti, vedi, puoi parlare del PIL e non dei moderatori. Non è giusto.
 
gip:

Se è così, allora sii coerente e non interferire nelle azioni del moderatore di tutta la Russia Putin V.V. Altrimenti, vedi, puoi parlare del PIL, ma non dei moderatori. Non è giusto.

Allora mi lamenterò con Rosh.
 
granit77:

Mi sembra che i moderatori non possano mai avere ragione per definizione. Bannato Mudreishii per mate, ma non bannato Porter per maleducazione - male. Se avessero fatto il contrario, sarebbe stato anche male. Ma per mantenere un'atmosfera da forum, una comunicazione libera e amichevole e relazioni umane tra di noi, non possiamo bandire in fila tutti coloro che hanno commesso violazioni, dobbiamo scegliere. Se qualcuno considera questa scelta sbagliata - e su di noi c'è un'applicazione. Procedura di appello.


I moderatori possono avere ragione o meno. Non devono essere resi parenti poveri, né essere elevati al piedistallo dei santi durante la loro vita. Tutto è buono con moderazione. Tuttavia, se i moderatori sono diversi dalla gente comune, allora mi rimangio tutto.

Se avessi saputo per cosa è stato bannato Mudreishii, sarei stato dalla parte dei moderatori dove sono ora. Che è quello che ho scritto sopra. Quindi ha senso al posto di un post cancellato lasciare un commento per quello che è stato cancellato o bannato. Per l'edificazione dei posteri. E affinché non ci siano queste situazioni oscure.

 
Yurixx:

Penso che i moderatori stiano esagerando. Non si possono prendere le emozioni personali per l'opinione pubblica. A maggior ragione, non puoi usare la tua posizione per soddisfare le tue emozioni personali. Il concetto di "mancanza di rispetto intenzionale" è troppo elastico per potervi fare affidamento. Chiunque può interpretarlo a volontà.. Se c'è una tale clausola nelle regole, bisogna almeno guardare se qualcuno l'ha effettivamente presa come una mancanza di rispetto verso la sua persona. Ed è una buona idea capirne la validità. Non ho notato nessuno che si sia offeso per la mancanza di rispetto.

Dettaglio interessante. L'uomo è un burlone - prende quel soprannome e lo scrive male, senza insultare nessuno. Sì, è stupido. Sì, infantile. Vietato.

Un'altra persona - Porter - si era appena iscritta al forum e procede immediatamente agli insulti diretti. I moderatori non dicono una parola. È normale?

Moderatori, il vostro miglior lavoro è quando l'atmosfera sul forum funziona, la comunicazione è libera e amichevole, i rapporti tra di loro sono umani, e i moderatori non sono visti e non sentiti. Ma se vi muovete nei thread come un gruppo, qui a discutere dei partecipanti e delle misure contro di loro, e pretendete anche di essere la polizia morale, è, scusate, non è affatto la stessa cosa.

È meglio scrivere a Rosh, ma è contro le regole dirglielo agli occhi, potrebbero essere bannati.

Sulla mancanza di rispetto, sono totalmente d'accordo con i moderatori, ma penso che tali personaggi siano caricature illustrative, che al contrario sono utili per far vergognare gli altri a vedersi in loro.

 
Smettiamo davvero di discutere dei moderatori per ora. Si spera che dopo un po' di tempo questi problemi saranno risolti, la necessità di discussioni e spiegazioni delle azioni dei moderatori sarà notevolmente ridotta. Non tutto si risolve così rapidamente come vorremmo.
 
Yurixx:

I moderatori possono avere ragione o meno. Non devono essere resi parenti poveri, né essere elevati al piedistallo dei santi durante la loro vita. Tutto è buono con moderazione. Tuttavia, se i moderatori sono diversi dalla gente comune, allora mi rimangio tutto.

Se avessi saputo per cosa è stato bannato Mudreishii, sarei stato dalla parte dei moderatori dove sono ora. Che è quello che ho scritto sopra. Quindi ha senso al posto di un post cancellato lasciare un commento per quello che è stato cancellato o bannato. Per l'edificazione dei posteri. E affinché non ci siano situazioni così poco chiare.

I moderatori pubblici sono diversi dalle altre persone, almeno sul nostro forum. Un utente viene rimproverato da un numero limitato di persone, mentre un moderatore può essere rimproverato da tutto il forum. Ecco perché i moderatori hanno la pelle abbronzata e i nervi saldi. :))

È vero, ha senso riportare le ragioni del divieto. Ma in qualche modo l'ordine di tali rapporti non è stato stabilito. Il codice dei moderatori prescrive un ban forte, non richiede di segnalare il ban e le sue ragioni, e richiede di sopprimere fermamente ogni discussione sulle azioni dei moderatori. Siamo pubblici, quindi ci comportiamo in modo un po' incoerente, non vogliamo allontanarci dal forum, ma anche le regole devono essere rispettate.

Se avessi visto il tuo post precedente, non avrei scritto il mio.
 

Vinipah e Piglet seduti in silenzio. Winipah schiaffeggia Pimpi in faccia. Porcellino: Perché? Sono seduto in silenzio. Wee-wee-Pooh: E tu pensi male di me.

Ho sentito da qualche parte che se prendi un uomo e lo metti in prigione per 20 anni, nel profondo del tuo cuore sarà d'accordo e capirà perché.

 
AlexSTAL:
Credo che una tale mancanza di rispetto (derisione della lingua russa) per i complici dovrebbe essere vietata senza ulteriori domande
Sì, questa è una completa presa in giro del linguaggio e il top della mancanza di rispetto per i partecipanti al forum, ma per cominciare, si può anche dare un avvertimento, perché le regole del forum non prevedono una tale violazione.
Motivazione: