Qual è la prospettiva secondo voi? - pagina 2

 
Mi scusi, cos'è NS?
 
NYC:
Mi scusi, cos'è NS?

TUT

Qui

 
Zhunko:
Chi conosce la formula non ha bisogno di NS.

Perché così cinico =)

Allora dobbiamo ammettere che "Graal" è tutt'altro che un termine ideale per un trading di successo ;)

 
Summer:

TUT

TUT

Qui

Giusto, gli acronimi...
 
Summer: В чём на ваш взгляд перспектива?

Dal mio punto di vista, si tratta di modelli. Non importa come li cerchi, con o senza reti neurali o indicatori cluster.
 
LeoV:

La promessa, secondo me, è nei modelli.


Naturalmente nei modelli, se sei un idealista - potresti dire che non c'è altro modo)

Come vengono cercati, con o senza reti neurali o indicatori di cluster, non ha molta importanza.

Qualcosa mi dice che non lo fa davvero =)

 

NS cercando modelli o filtrando segnali con TS convenzionale. Non credo nella predizione, non si può conoscere il futuro e nemmeno estrapolarlo, perché non c'è FUTURO! Ma la classificazione è un'altra cosa - c'è un certo output (pattern/conformità) e ci sono caratteristiche di questo output (parametri di qualcosa/inputs), un ottimo esempio di classificazione - Iris di Fisher (tipi e parametri di tipi) -> definire il tipo, dai suoi parametri, che IMHO si adattano al mercato (inversioni, trend, ecc. o filtraggio del segnale da TS), c'è un segnale redditizio con una serie di caratteristiche e un segnale di perdita con una serie di caratteristiche, dividere il grano dalla pula)

La seconda variante (di nuovo IMHO) Diversificazione totale - 3 TS - trend, counter, bezindikatornaya, lavorando sia in triplo o cambiando l'uno con l'altro, per esempio un equilibrio di drawdown + alcune coppie di valute, ma inizialmente la tattica per i 3 TS dovrebbe essere almeno zero, cioè non precipitare - questo approccio è simile a un portafoglio di titoli, ma invece di diversificazione da diversi titoli, ci sono diverse tattiche e diverse valute.

Opzione 3 - trading manuale + sviluppo della visione del mercato (intuizione, dopo tutto, il miglior NS è nella testa, si chiama - Brainwave).

 
Ichor:

NS cercando modelli o filtrando segnali con TS convenzionale. Non credo nella predizione, non si può conoscere il futuro e nemmeno estrapolarlo, perché non c'è FUTURO! Ma la classificazione è un'altra cosa - c'è un certo output (pattern/conformità) e ci sono caratteristiche di questo output (parametri di qualcosa/inputs), un ottimo esempio di classificazione - Iris di Fisher (tipi e parametri di tipi) ->Trova il tipo, dai suoi parametri, IMHO adatto al mercato (inversioni. tendenza, ecc. o segnale di filtraggio TS), c'è un segnale redditizio con un insieme di caratteristiche e segnale di perdita con un insieme di caratteristiche, dividere i calli dalla pula)

Sono d'accordo, dobbiamo fare una rete neurale gerarchica per questo.

Sono d'accordo, è necessario fare una rete neurale gerarchicamente).

 
Summer:

Sono d'accordo, bisogna fare la rete neurale in modo gerarchico per fare questo.

Com'è?
 
Non capisco come si possa essere così sicuri che non ci sia un futuro. C'è, c'è. Cinque minuti dopo aver letto questo messaggio, arriverà. C'è un futuro.
Motivazione: