EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 992

 
Tantrik:
Salve. Sto disegnando canali e tendenze per me stesso.


Io imparo da lui e lui usa i miei disegni)))

 
strangerr:


Io imparo da lui e lui usa i miei tratti)))

.... e così avrebbero continuato a disegnare, ma il proprietario è venuto e ha detto che la sala fumatori stava chiudendo. :-((
 

2 trattini, 2 frecce :)))

 
YuraZ:и не факт что местные аналитики таки уж плохие как вам кажется

perché in effetti anche tu sei uno di loro...

---

puoi, la mattina di ogni giorno, riassumere l'opinione generale! visto che è quello che consigli

e poi si oppone a quell'opinione senza guardare i grafici

e poi tra un anno il vostro deposito dimostrerà che quelli locali sono cattivi

A condizione, però, che ci siano abbastanza analisti per fare la media delle opinioni

=========



Non ho detto che gli analisti locali sono buoni o cattivi :) - Stavo solo indicando le "tendenze nel comportamento dei tassi di cambio" a seconda delle loro opinioni.... chi se ne frega davvero :)

---

A proposito, ho già fatto esperimenti nel 2008 e nel 2009 - quando gli analisti "prevedevano" il comportamento della valuta per il giorno successivo - e confermavano la loro opinione con 20 dollari - e mettevo quell'importo in quella direzione.... in generale, di anno in anno, l'immagine era la stessa :) - il rendimento era più del 50% dei voti depositati - in una settimana :) che corrisponde a circa 2000% all'anno :)

 
Aleksander:


Non ho detto che gli analisti locali sono buoni o cattivi :) - Stavo solo sottolineando le "tendenze dei tassi di cambio" a seconda della loro opinione .... chi se ne frega davvero :)

---

A proposito, ho già fatto alcuni esperimenti nel 2008 e 2009 - quando gli analisti "predicevano" il comportamento della valuta per il giorno successivo - e confermavano la loro opinione con un 20$ - e mettevo quell'importo in quella direzione.... in generale, di anno in anno, l'immagine era la stessa :) - il rendimento era più del 50% dei voti depositati - in una settimana :) che corrisponde a circa 2000% all'anno :)



Ho cercato di capire ma non ci sono riuscito, quali 20 dollari, quali 50 dollari a settimana? :) o la conclusione in generale: gli analisti sono buoni o cattivi? che tipo di analisti sono, quale sito, come è stata determinata la maggioranza e così via

 
Sembra che la correzione sia finita))?
 
È finita adesso? Ho un acquisto a 1,33, arriverà o no? O vicino?
 
lekhach:
È finita adesso? Ho un acquisto a 1,33, arriverà o no? O vicino?

Questa è la mia ipotesi, non lo so.
 
FXlike: Ho cercato di capire ma non ci sono riuscito, quali 20 dollari, quali 50 a settimana? :) o la conclusione in generale: gli analisti sono buoni o cattivi? quali analisti, quale sito, come è stata determinata la maggioranza, ecc.

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page933#398352

ho scritto qui... se avete bisogno di link a indagini/risultati pubblici, scrivetemi :)

 
Tantrik:

Forse mi sbaglio. che questa è solo un'opportunità per chiudere le vendite... Ultima escursione (limite di acquisto riportato)


Pensi bene, ricordi la mia foto di H1? Ma possiamo anche scendere più in basso.