EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 904

 

Sì, si possono fare molti soldi su salas presto! La cosa principale ora è non chiudere presto lo shopping)

 
Tantrik:
Avranno una correzione di cento punti - poi potranno aggiungere altri punti! Dove la tendenza sta andando su o giù sarà deciso circa 1,4050 - sarà la spalla destra o no. E chi ha ragione, lo vedremo.


Se mi sbaglio, vedi il primo punto:)))

Gli obiettivi per la correzione della seconda onda ho scritto: 1,3850, 1,3926, il finale 1,4045, alcuni hanno riso dello "schermo magico"))), e dopo il suo completamento ci ricorderemo cos'è la crisi, e l'UE inizierà la ricerca del quinto angolo :)))

 
strangerr:

Se mi sbaglio vedi il punto uno :)))
Giusto, giusto! Non riesco a vedere così lontano :-(((( (quindi solo il prossimo centinaio di coppie punta al 10 :)))
 
Tantrik:
Giusto, giusto! Non riesco a vedere così lontano :-(((( (quindi solo il centinaio di pips più vicino al 10 :)))


Finora l'immagine è così:

 

hmm... ma non serve a niente... perché nessuno sa dove il prezzo andrà dopo... su o giù è chiaro...

beh, le previsioni sono un dito nel cielo...

Finora niente sulla sterlina. E ora un'evasione.

 
Aleksander:

Hmm... ma non va bene... perché nessuno sa dove il prezzo andrà dopo... su o giù è chiaro...

Beh, le previsioni sono un dito nel cielo...

Finora niente sulla sterlina. E ora un'analisi.


Beh, almeno pubblicane uno tuo, perché io non uso proprio la stessa parola di un critico. Posso parlare anche di cubi.
 

La sterlina raggiungerà 1,62 la prossima settimana? Non vedo l'ora di farlo.

 

aspettare il fine settimana... Mi schiarirò le idee e darò una previsione :)

e non sto criticando, non prenderla così personalmente.... quello che sto dicendo è che il prezzo non è prevedibile, ma ci sono modi per determinare la direzione nel prossimo futuro...

quindi... tutte le immagini e le onde e il resto sono nella tua testa... non ci sono... sulla storia si può scegliere qualcosa...ma nella vita reale - dove il prezzo andrà..... entro un'ora.... non so... dito nel cielo - indovinare dalle immagini...

 

Cos'altro c'è da leggere se non immagini? E il periodo della tua donna?

 
Woohoo - questo è il punto... le mestruazioni... questo è il punto... solo i mesi sono lunari... perché i giorni critici sono basati sul ciclo lunare.... stai scavando nella giusta direzione :)
Motivazione: