EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 473

 

Presumo obiettivi al rialzo di 1.3780 +- e poi verso sud

 

Ed ecco un'informazione che fa riflettere - questo potrebbe essere un buon motivo per trasferirsi al sud

Moody's potrebbe declassare la Spagna già questa settimana

Il rating della Spagna, fissato da Moody's a "AAA" dal 2001, potrebbe essere rivisto al ribasso, dato che la quarta economia della regione soffre di una bassa crescita economica.

Cinque degli otto gestori sono fiduciosi che il rating dello stato sarà declassato di 1 tacca ad "Aa1", mentre altri prevedono un declassamento di 2 tacche, rispettivamente ad "Aa2". Tale decisione potrebbe essere presa dall'agenzia di rating già questa settimana, perché Moody's ha inserito la Spagna nella lista dei paesi che potrebbero essere declassati il 30 giugno, aggiungendo che l'analisi sarà completata entro 3 mesi.

All'epoca, l'agenzia disse che l'economia del paese avrebbe potuto impiegare diversi anni per riprendersi, e che tra il 2010 e il 2014, il PIL sarebbe cresciuto a un ritmo che non si era visto in nessun altro paese. Il PIL crescerà ad un tasso non superiore all'1 per cento. Il rating di Moody's di "Aa1" sarebbe in linea con la classificazione "AA+" di Fitch Ratings, mentre un downgrade di 2 tacche corrisponderebbe a Standard & Poor's.

"Il mercato è abbastanza volatile, quindi se il rating viene rivisto di 2 punti, dovremmo aspettarci una reazione", dice Andrew Balls di Pacific Investment Management Co.

Parola chiave: ECONOMY
29-Sep-2010 17:36:38 (CET)
 
leman:
Da nessuna parte. solo ecu (e solo dal 1979)


Paradosso! non in teoria, ma in pratica ;)

 
chepikds:


Paradosso! non in teoria, ma in pratica ;)

L'euro è nato nel 1999, prima era l'ecu. Ma se volete ancorare l'euro al marco, sbandierate nelle vostre mani.... :)
 
EricGR:

Bene ciao a tutti) ecco la mia opinione io sono in un buy su euR tutto preferito) ma mi aspetto una correzione nel prossimo futuro

Mi aspetto un segnale per una correzione a breve da parte del commercio, e la tendenza del mercato ha costantemente girato verso l'alto.

P.S. Galina, felice di rivederti, sì, e saluti a te dall'Eura )))

Per Freud, valutando la scala di colori e i simboli del grafico, ti avrebbe preso per uno dei suoi EA.

Questo non ha niente a che fare con EricGR - il signor Niroba sembra aver fatto la previsione più sensata.

!!Ё!

 
RekkeR:

Freud, a giudicare dallo schema di colori e dai simboli del grafico presentato, ti avrebbe sicuramente preso per uno dei suoi.

Il signor Niroba sembra aver fatto la prognosi più sensata.

!!Ё!


Amico, l'immagine, per te, era una linea verde, il resto non ti riguarda. per l'immagine era inspiegabile. E non è una previsione ma un'opinione (c'è una differenza!), io NON faccio previsioni e non sono come quelli che guardano nel futuro. hehe.

p.s. E FRADE NON È UN ESEMPIO DI TE!

 
Ну вот, теперь и дедушку Зигмунда зацепили. Зря - лучше бы почитали.
 

un po' off-topic, ma mi ricordo di aver parlato del franco dollaro, dove lo vedi andare?

 
antoniofx:

un po' off-topic, ma mi ricordo di aver parlato del franco dollaro, dove lo vedi andare?


e qual è il tuo periodo di aspettativa? la tendenza è al ribasso... nessuno lo disturba...
 
Mi chiedo dopo quale livello di prezzo ci sarà un'inversione al rialzo
Motivazione: