EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1834

 
Margaret, ahi, come va il bye?
 
strangerr:
Margaret, ahi, come va il bye?
Perché mai vorresti chiuderlo?
 
margaret:
E perché dovrebbe essere chiuso?

Sei avido, però)))) Penso anche che sia solo una correzione, ma è solo un'ipotesi, quindi meglio andare sul sicuro.
 
strangerr:

Sei avido, però)))
Un analista di borsa e un broker si incontrano all'ascensore.
Broker (sogghignando):
- Bene, ora mi dirai se è su o giù?
La risposta dell'analista:
- Abbiamo bisogno di un'indicazione chiara su quale piano ci troviamo ora. In ogni caso, non stiamo andando sopra il tetto e non sotto la cantina. Anche se è possibile che l'ascensore si blocchi o che la direzione di marcia cambi a causa di un'emergenza.
 
MrCoffee:

Indicatore di livello familiare ma non riesco a ricordare il suo nome, per favore consigliatemi!

Grazie!

Si chiama Pivot. Non sono sicuro che sia il nome originale, ma viene da Code Base.
 
strangerr:

Sei avido, però)))

Da quanto tempo Galina visita il forum?

perché ho saltato tutto...

 
OlegTs:

È da molto che Galina visita il forum?

Sto solo saltando...


Non la vedo da molto tempo, deve aver derubato la borsa russa e si è precipitata in climi più caldi)))
 
strangerr:

Sì, non si vede da molto tempo, deve aver derubato la borsa russa e si è precipitata in climi più caldi)))
Sì, e alla luce dei recenti eventi, probabilmente non c'è internet nei paesi caldi =)
 
Divertente, tutto sta andando giù e la sterlina e il franco, ma l'eurik tiene ostinatamente il livello........ Succede :)
 
nikelodeon:
Divertente, tutto sta andando giù e la sterlina e il franco, ma l'eurik tiene ostinatamente il livello........ Succede :)

Che cosa ha in mano, ha quasi disegnato un'acquisizione in giornata.