EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1778

 
voinG:
L'idea non è male, ci sono andrews ed espansioni, timezones, ventagli di fibonacci e modelli di gartley, un tentativo di trovare un'onda lupo, ma per questo ci sono rapporti fibo per una farfalla.

L'ho portato al mare, datelo al mare))))

Avete un manuale per questo?


a strangerr

grazie mille, è educativo))))

Non so cosa ci sia di nuovo sotto la luna)))) credo di averlo visto su forexisystem...

 
Chester:

Prendete al mare, date al mare)))).

Non ho un manuale per caso?


a strangerr

Grazie, è educativo))))

Niente è nuovo sotto la luna)))) Penso di aver visto questo tacchino su forexiste ...


http://onix-trade.net/forum/index.php?s=&showtopic=118&view=findpost&p=197923
// descrizione http://onix-trade.net/forum/index.php?s=&showtopic=373&view=findpost&p=72865
Prova qui o apri una libreria di codici, forse questo basterà
 
 
torgus:

Ci sarà uno spazio in alto e poi una sovrapposizione e in basso.

Una specie di strano picco a 1,36.

Indicando dove il prezzo si muoverà.

Qualcuno ha menzionato questa opzione all'inizio della giornata.
questo trogolo non è qui e il gap mostra la possibile direzione del prezzo (modello di continuazione)
 
voinG:
non c'è nessun trogolo qui e il gap mostra una possibile direzione del prezzo (modello di continuazione)

C'è, ma non significa nulla. O meglio, la continuazione del rialzo di venerdì continua.


 
voinG:
e il gap mostra la possibile direzione del prezzo (modello di continuazione)
Non fatevi ingannare, questo è il forex, se tutti i gap fossero un modello di continuazione, tutti sarebbero ricchi....
 
nikelodeon:
Non lasciatevi sedurre, questo è il forex, se tutti i geps fossero una figura di continuazione, tutti sarebbero ricchi....
e un gap mostra una possibile direzione del prezzo (un modello di continuazione)
 
Davvero? O mostra qualcosa o non mostra niente. Il fatto che il prezzo salga è un possibile segnale che scenderà così come che continuerà a salire. Se dite possibilità, allora dite la percentuale di questa possibilità basata sulla statistica, altrimenti è una semplice verbosità.
 
L'unica cosa che è vera al 100% è che tutti i gepa chiudono nel tempo......
 

Lo dirò di nuovo

Il principale per ora è il blu. Sfondare la linea nera renderebbe il verde l'opzione principale. Il rosso è un'alternativa debole.


Motivazione: