EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1661

 
Tantrik:
e la sterlina non è denaro - sto scambiando la sterlina! - e sta rallentando e quasi facendo un'inversione a U! - vuoi per favore dare un'occhiata alla sterlina?

Guarda D, sta cadendo, forse non così velocemente come vorresti, ma sta cadendo.
 
strangerr:

Guarda D, sta cadendo, forse non così velocemente come vorresti, ma sta cadendo.
L'aumento della sterlina ha fermato la tendenza giornaliera (rottura 130pp - piccole cose) qui ho usato per postare sull'eu e ora sulla sterlina - hanno triangoli dalle tendenze giornaliere intorno al 20 marzo per essere rotto (pensare!)
 
Tantrik:
L'aumento della sterlina ha fermato la tendenza giornaliera (una rottura di 130pp - inezie) qui ho precedentemente postato sull'euro, e ora sulla sterlina - hanno triangoli dalle tendenze giornaliere nella zona del 20 marzo sarà rotto attraverso (penso fino!)


Non seguo particolarmente la sterlina, e sull'euro questa foto è stata postata una quindicina di giorni fa.

Margaret e Zat sono scomparsi da qualche parte.

 
strangerr:


Non seguo molto la sterlina, ma ho postato questa foto sull'euro una quindicina di giorni fa.

Margaret e Zat sono scomparsi da qualche parte.

Buongiorno!
 
strangerr:


Non seguo molto la sterlina, ma ho postato questa foto sull'euro una quindicina di giorni fa.

Margaret e Zat sono scomparsi da qualche parte.


Non mi manca...))))) Cambiare costruzione, cercare il mio errore.......))))))))0
 
Zet. Potete dirmi per favore se la nuvola Ishimoku questa settimana può trattenere una forte caduta?
 
margaret:
Zet. Potete dirmi per favore se la nuvola Ishimoku può trattenere una forte caduta questa settimana?

Margaret, su cosa si basa l'indicatore Ishimoku?
 
strangerr:

Margaret, qual è la base dell'indicatore Ishimoku?
L'indicatore Ishimoku è un sistema grafico basato su una combinazione di cinque linee, quattro delle quali sono definite come il punto medio della gamma di movimento del prezzo in un particolare periodo di tempo.
 
margaret:
L'indicatore Ishimoku è un sistema grafico basato sulla combinazione di letture di cinque linee, quattro di queste linee sono definite come il punto medio della gamma di movimento del prezzo in un certo periodo di tempo.

Cioè sul MA?
 
margaret:
Zet. Potete dirmi se la nuvola Ishimoku può trattenere una forte caduta questa settimana?


Non so...)))) Fondamentalmente tutto l'Ishimoka è strutturato in modo che tutte le linee mostrano centri, punti medi, 50% per un certo numero di candele, e solo Senkou-span A mostra il centro tra Tenkan e Kijun. Ishimock è un buon TS. Guarda il prezzo che colpisce 1,3509 (Ishimoku settimanale).

o su H1 (impostazioni 120-240-480) il segnale di una caduta imminente avvertita con 5-7 ore di anticipo (divergenza) ecc. Buon indicatore...)))

Motivazione: