EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1579

 
strangerr:

E lo scopo di leggere queste favole?
Potete vedere la reazione immediata del mercato. Puoi capire il mercato e stare al passo con esso. Tale è la favola...
 
margaret:
Puoi vedere la reazione istantanea del mercato. Puoi capire il mercato e stare al passo con esso. Tale è la favola...

Non funzionerà, se ne escono ogni ora con così tante favole senza motivo che potresti romperti le gambe se le seguissi.
 

Н

L'altro giorno la grande lettera W.

 
torgus:

Н

L'altro giorno la grande lettera W.


no ..... l'altro giorno si può vedere la grande lettera ..... ( | )
 
Tantrik:


Ciao! di nuovo, sperimenta con TC - il dito di Dio (chiudi gli occhi e punzecchia il monitor se colpisci un prezzo più alto - compra! più basso - vendi!) 2-3 test e vai per davvero!

Il monitor è su un elastico sospeso al soffitto o su una molla di un vecchio divano sul tavolo che rimbalza?

Come si imposta la velocità? Fai capolino come un dito di un sexy shop :)))

 
strangerr:

Che senso ha leggere queste favole?

"Ciao, mi chiamo Nikita, sono di Mosca, penso che non puoi capire la Russia con la tua mente! " )))

Immagino che il nonno non arrivi per tutti! )))

In generale, il momentum è ora tale che è meglio astenersi dal comprare e vendere.

Gli obiettivi sono da 1,3916 a 1,40, credo.

Poi la correzione, non vedo il senso nell'euro costoso. (entro la prossima settimana indicativamente)


p.s. questa è una specie di quarta tranche, ieri i capi della missione UE, BCE e FMI arriveranno oggi ad Atene per l'approvazione della quarta tranche di prestiti da 15 miliardi di euro.

E alla fine della settimana una riunione dell'UE

 
strangerr:

Non funzionerà, se ne escono ogni ora con così tante favole senza motivo che potresti romperti le gambe se le seguissi.
Non sono d'accordo con te. Le notizie non sono la stessa cosa. Bisogna capire quali notizie possono avere una reazione e quali no. Non viene pubblicata solo l'acqua, ma anche indicatori importanti, emergenze, ecc. E la reazione deriva dall'importanza della notizia, immediatamente o dopo qualche tempo.
 

A 15 minuti ho disegnato un lupo e sembra che un'enorme correzione stia per iniziare, da qualche parte intorno a 1.3660-1.36.

Ma non mi sembra che queste lane servano a qualcosa. Sono tutte stronzate. E le opzioni funzionano.

 
Chester:

"Ciao, mi chiamo Nikita, sono di Mosca, penso che non puoi capire la Russia con la tua mente! " )))

Immagino che il nonno non arrivi per tutti! )))

In generale, il momentum è ora tale che è meglio astenersi dal comprare e vendere.

Gli obiettivi sono da 1,3916 a 1,40, credo.

Poi la correzione, non vedo il senso nell'euro costoso. (entro la prossima settimana indicativamente)


p.s. questa è una specie di quarta tranche, ieri i capi della missione UE, BCE e FMI arriveranno oggi ad Atene per l'approvazione della quarta tranche di prestiti da 15 miliardi di euro.

E alla fine della settimana una riunione dell'UE







Leggi, leggi, la settimana scorsa gli svizzeri dicevano che il chiff sarà indebolito, ora cominciano a parlare dell'euro, che è il più forte, quando cominciano a raccontare favole, allora la tendenza sta cambiando nella direzione opposta.
 
strangerr:

Leggi, leggi, la settimana scorsa gli svizzeri dicevano che il chiff sarà indebolito, ora cominciano a parlare dell'euro, che è il più grande, quando cominciano a raccontare favole attivamente, allora la tendenza sta cambiando nella direzione opposta.
Gli svizzeri hanno parlato a lungo della freddezza dell'euro. Leggi le notizie
Motivazione: