EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1447

 
Temnyj:

Stessa domanda.

la mia visione:

E dove ha sfondato il livello? Probabilmente sembra un rimbalzo.


Improbabile che siaqui )))
 
strangerr:

Non è probabile che siaqui))))
Nessun problema, aspetterò l'altro qui ))))
 
Questo è quello che ho fatto per una nuotata)))) Il prezzo è salito alle stelle.
 

Il livello è stato rotto. Il primo punto obiettivo è dopo 1,3517. Se entriamo a 1,3430, ci porterà comunque a 1,3458 +/- 2 pip.

1,3517 o 1,3550. Qualcuno ha qualche resistenza a questo livello?

Stop appena sopra, e gli obiettivi, abbiamo bisogno di vedere come il movimento si formerà, perché i minimi non sono ancora stati cancellati

Non credo che andremo sotto 1,3350. Vogliamo davvero andare più in alto, me lo sento nel culo.

 

siamo stranamente in orario. ci aspettiamo una correzione prima delle 13:20 sull'eu...

fondamentalmente coincide con la sterlina. sii paziente...

 
Legeo:

Il livello è stato rotto. Il primo punto obiettivo è dopo 1,3517. Se entriamo a 1,3430, ci porterà comunque a 1,3458 +/- 2 pip.

1,3517 o 1,3550. Qualcuno ha qualche resistenza a quel livello?

Ho uno stop appena sopra, e gli obiettivi, dobbiamo vedere come si formerà il movimento, dato che i minimi non sono ancora stati cancellati.

Non credo che andremo sotto 1,3350. Vogliamo davvero salire.


1,3572, debole.
 
Legeo:

Il livello è stato rotto. Il primo punto obiettivo è dopo 1,3517. Se entriamo a 1,3430, ci porterà comunque a 1,3458 +/- 2 pip.

1,3517 o 1,3550. Qualcuno ha qualche resistenza a quel livello?

Stop appena sopra, e gli obiettivi, abbiamo bisogno di vedere come il movimento si formerà, come i minimi non sono ancora stati annullati

Non credo che andremo più in basso di 1,3350. Siamo troppo ansiosi di andare più in alto.

Ne ho uno forte a 1,3583.

il programma è settimanale. (solo per essere sicuri)

 

Molto poca resistenza dopo 1,3500.

Su cosa si basa questo sostegno?

C'è una via di mezzo aggiunta lì. una specie di gamma non negoziata + extra tutti lì. Ci sono anche i loki.

 

Sono a 1,3583, sembra essere forte.

Non capisco perché pensi che la prima resistenza sia forte?

Per gli amanti della polemica:

1. 1,3500 non è una resistenza. Non è più facile andare lì che scendere con l'oscurità del supporto?

2. abbiamo lavorato molto bene a questo livello.

3. se ora andiamo a pranzo (piccolo appartamento), allora durerà solo fino alla sera.

 
Legeo:

Sono a 1,3583, sembra essere forte.

Non capisco perché pensi che la prima resistenza sia forte?

Per gli amanti della polemica:

1. 1,3500 non è una resistenza. Non è più facile andare lì che scendere con l'oscurità del supporto?

2. abbiamo lavorato molto bene a questo livello.

3. se ora andiamo a pranzo (piccolo appartamento), allora durerà solo fino alla sera.


Hai avuto il tempo di divertirti con il ragionamento?))
Motivazione: