EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1066

 
strangerr:

Sono tutte stronzate. Questi grafici mi danno la nausea e tu sei un drogato).

C'è una linea sottile tra la dipendenza e l'attività professionale, l'importante è non oltrepassarla. La differenza principale - la propensione a qualsiasi rischio ingiustificato, perché la gente inconsciamente dipendente cerca un processo, non un risultato, se interessante guardare video su youtube Elena da NYSE, meglio di lei nessuno ha esposto questo tema. E la ragazza è dura, in una buona giornata può fare un milione di dollari e non i russi...
 
RekkeR:

I commercianti di fumo non hanno tali prospettive, a causa del completamento anticipato dei processi fisiologici non solo a causa del trauma psicologico.

:)


Sto risparmiando per un funerale )))
 
RekkeR:

I commercianti di fumo non hanno tali prospettive, a causa del completamento anticipato dei processi fisiologici non solo a causa del trauma psicologico.

:)


Ciao. Presto non ci sarà nemmeno permesso di fumare nei bagni ))))
 
DragonSL:

C'è una linea sottile tra la dipendenza e l'attività professionale, l'importante è non oltrepassarla. La differenza principale è l'inclinazione a qualsiasi rischio irragionevole, perché la persona dipendente cerca inconsciamente il processo, invece del risultato. Se è interessante guardare il video su youtube di Elena della New York Stock Company, meglio di essa nessuno ha esposto questo tema. E la ragazza è dura, in una buona giornata può fare un milione di dollari e non i russi...

Perciò, mettete il link.
 
strangerr:

Perciò, mettete il link.
esattamente
 

Penso che ci siamo allontanati dall'argomento :)

o no, siamo passati alla conseguenza o piuttosto alle conseguenze :)

 
DragonSL:

Forse è il momento di fermarsi?
Chi sa quando è il momento - voglio ottenere risultati - forse hai ragione, ma penso che molti ci sono passati mentre cercavano qualcuno da aiutare e poi si vede se si capisce - ed è così facile affondare così tanto denaro che ci si ferma
 
5drakon:
Chi sa quando è il momento di ottenere risultati? Forse hai ragione, ma penso che ci sono molti che sono passati attraverso questo mentre cercavano


Ecco il modo, vai qui e spala (dalla prima pagina) http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=482&p=266793#post266793, ma ti consiglio di non scendere sotto H4, lo screenshot della demo.

 
mentre guidavo, l'eu è salito un po' ))))
 
rigc:
mentre guidavo, l'eu è salito un po' ))))

Penso che sia qui che andrà e credetemi, so come scaricarlo ----- tutti quelli che hanno risposto grazie vi saranno accreditati