EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 851

 
barfly13:

))))))))))))) Fico!

non è classe, è esperienza professionale...
 

La mia ipotesi è che arriveremo a 1,3509 senza alcun dolore, e una correzione è possibile lì (secondo le regole dell'analisi delle onde)

 
Zet:

La mia ipotesi è che arriveremo a 1,35096 senza alcun dolore, e poi potremmo correggere (secondo le regole dell'analisi delle onde)


Dovrei già avere un'onda di correzione...
 
forte928:

non è la classe, è l'esperienza di un professionista...

Chi può discutere su questo?). Sono d'accordo che un professionista... Ma c'è ancora qualcosa da guidare...
 
barfly13:

Chi può dirlo!). Sono d'accordo che un professionista... Ma c'è ancora qualcosa da guidare...

il movimento della tendenza...
 
Ben detto, chi può discutere, ma sappiamo molto bene che il forum è monitorato da semplici "mortali" e hanno bisogno di livelli ....So ho scritto ))))
 
azfaraon:
Ben detto, chi lo contesterebbe, ma sappiamo che anche i comuni mortali seguono questo forum, hanno bisogno di livelli ..... Così ho scritto ))))

Ho scritto... La differenza tra un professionista sul campo da basket e un principiante è che un professionista ha imparato le mosse e i tiri (molte ore di esperienza) mentre un principiante cerca di pensare a dei trucchi per fare un tiro preciso, ma non serve... Il forex non è un gioco ma un processo costante di acquisizione di esperienza...
 
azfaraon:
Ben detto, chi lo contesterebbe, ma sappiamo anche che i comuni "mortali" seguono il forum e hanno bisogno di livelli ..... Così ho scritto ))))

E cosa danno questi livelli? L'euro li ha fatti volare tutti, producono solo una cosa: dubbi e, di conseguenza, decisioni sbagliate.
 
Quindi almeno mostrateci dove non lanciare da ....
 
azfaraon:
Così almeno i livelli ti mostrano dove non dovresti fare una mossa .......

Lo stesso vale per il Forex - i trucchi portano solo alla perdita di tempo prezioso per acquisire esperienza...
Motivazione: