EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 136

 
sever30:

GBP, comprare 1,51661, prendere 1,51939, perdita 1,49749, prendere


sull'euro mi piacerebbe...lo fai?
 

просто лучше - в каждом своем прогнозе в конце добавлять - НА МОЙ ВЗГЛЯД....


E qual è il punto? Tutto ciò che ognuno di noi scrive qui è "secondo la sua opinione", "imho" - come lo chiamate voi, un punto di vista puramente personale.

E quelli a cui manca questa nota hanno probabilmente seguito ciecamente le previsioni di altre persone, trapelate e ora sono arrabbiati con quelli che postano qui la loro visione della situazione :)

Ho seguito e perso, ma non sono arrabbiato, sto guardando e imparando

 
Vizard:

sull'euro che vorrei...stai facendo?

Sull'eu devi cercare i parametri, e sulla sterlina sono lì, davvero non so se ci sono più nifty o se devi cambiarli nel tempo, finora è così.
 
Vizard:


Senza offesa, naturalmente... Senza offesa, naturalmente ... ma non hai fatto nessun test ... non sai come tutto viene cercato e lavorato ... non sto dicendo nulla sulle previsioni ... perché anche preoccuparsi di postarle?

Il metodo k-NN di trovare il vicino più vicino... può anche essere applicato semplicemente alla serie temporale... seguito dalla proiezione... se i dati sono stati inseriti come finestra di ritardo... ecc.

questo thread mi ricorda più una rubrica - immagini divertenti....


È difficile essere insultati quando si parla così, e anche con te. Io e te non abbiamo bevuto al tavolo della fratellanza. Se stai criticando la precisione delle previsioni di alcuni metodi, perché devi andare sul personale? Cominciate a criticare le vostre stesse previsioni. Ecco i vostri contorni in verde. Non hai abbastanza depositi con cui commerciare. Dovrai imparare ancora un po' di commercio e di buone maniere.

 
newbie_d:


Qual è il punto? Tutto ciò che ognuno di noi scrive qui è "secondo la sua opinione", "imho" - come volete chiamarlo, un punto di vista puramente personale

E quelli a cui manca questa nota hanno probabilmente seguito ciecamente le previsioni di altre persone, trapelate e ora sono arrabbiati con quelli che postano qui la loro visione della situazione :)

Ho seguito, ho perso, ma non sono arrabbiato, sto guardando e imparando.

Non ho mai seguito quella di nessun altro... non guardo nemmeno... se lo faccio - è così - la mia aura inizia a deteriorarsi))) ....

riguardo a Prival e Notterday non credo che stiano guardando neanche loro...

ps.non imparerete a fare previsioni su questo thread...fidatevi...non perdete il vostro tempo...

 
gpwr:


È difficile essere insultati quando si parla così e lo si intende. Io e te non abbiamo bevuto al tavolo della fratellanza. Se criticate la precisione di alcuni metodi di previsione, perché dovete andare sul personale? Cominciate a criticare le vostre stesse previsioni. Ecco i vostri contorni in verde. Non hai abbastanza depositi con cui commerciare. Dovrai imparare molto sul commercio e sulle buone maniere.


)))))))

1.tu...tu... Il nostro paese è )))))) Guardate gli altri paesi, danno del tu ai vecchi finché non sono vecchi... non li personalizzano in nessun modo, ecc. non stiamo giocando a fare le nobili fanciulle qui....

o immagini divertenti - che non capiamo ))))))

2.Cos'era la nota allegata al post ???????????????? - perché togliere un pezzo di ?????????????????? dal testo?

3. Appena sopra - ha scritto - non sparare cazzate !!!!! - non serve a niente ...... DO (INAUDIBLE) - test di storia !!!!!!!!!!!!!!!!! poi postarlo......

se dico qualcosa, non la prendo dal soffitto -....... con griglie e ogni sorta di stronzata con cui ho giocato per 3 anni.........

 
gpwr:


È difficile offendersi quando mi insulti in questo modo, e anche nel modo TU. Io e te non abbiamo bevuto al tavolo della fratellanza. Se stai criticando la precisione delle previsioni di alcuni metodi, perché devi andare sul personale? Cominciate a criticare le vostre stesse previsioni. Ecco i vostri contorni in verde. Non hai abbastanza depositi con cui commerciare. Dovrai imparare molto sul commercio e sulle buone maniere.


Rispondi alla domanda numero 2 - del post precedente........ come hai capito la nota allo screenshot di cui sopra...se l'hai capita per niente )) cosa di cui dubito fortemente......
 

Starnazzando, battibeccando e lanciandosi ingiustificatamente contro qualsiasi cosa si muova, piccoli bastardi che sbirciano da sotto il cancello, quasi nessuno ha visto un San Bernardo o un alano che si lancia sotto le ruote o contro le persone.

Il carattere delle persone è simile a quello dei cani, non ti piace, esprimi la tua opinione, perché scoreggiare in ascensore.

Il post si rivolge alle persone litigiose.

 

La situazione attuale diNoterday sull'euchre si adatta alla tua opzione "alternativa"? Non scherziamo...

 
RekkeR:

Starnazzando, battibeccando e lanciandosi ingiustificatamente contro qualsiasi cosa si muova, piccoli bastardi che sbirciano da sotto il cancello, quasi nessuno ha visto un San Bernardo o un alano che si lancia sotto le ruote o contro le persone.

Il carattere delle persone è simile a quello dei cani, se non ti piace, esprimi la tua opinione, perché scoreggiare in ascensore.


indicare a chi è indirizzato il post ....))))), o hai detto al cielo )))))