Consigliere interessante - pagina 7

 
Tantrik:
È come un miracolo.... Cercando dove nessuno ha perso...

Un miracolo è "quando Charlie Chaplin vinse il terzo posto al concorso Charlie Chaplin..."
 
Advaita:
Sostituite 50 con 100 e avrete un deposito di 1.000 dollari, e 50 con 200 per 500 dollari.

Sì, stavo pensando la stessa cosa, ma non ho ancora lavorato con il decompilatore...
 
lerik:
Rimosso il vincolo al conto, al timeframe, alla valuta, al deposito.

Grazie, gentile signore!) Ora tutto è più o meno chiaro!
 
lerik:
Filtri digitali per il sistema di Kravchuk - intendo indicatori

sono nella codebase da un anno ormai

https://www.mql5.com/ru/code/8867

 

Ecco i test del 2001, al 10.000° depo, non sta perdendo, ci sono parti buone, e si può provare a rimuovere questi drawdown con qualche stop-loss esplicito, aggiungere al codice e pop, per trovare il valore migliore. Ho ragione?


 
DekanFF:

Ecco i test del 2001, al 10.000° depo, non sta perdendo, ci sono parti buone, e si può provare a rimuovere questi drawdown con qualche stop-loss esplicito, aggiungere al codice e pop, per trovare il valore migliore. Ho ragione?


Se introduciamo uno stop-loss esplicito, penso che anche il drawdown sarà esplicito:-)))
 
khorosh:
Con l'introduzione di uno stoploss esplicito, penso che anche lo scarico sarà esplicito:-)))
Noooooooo......)
 
DekanFF:
Noooooo......)


Ahimè. Non credo che SL sia appropriato qui. Il flip avviene in diversi scambi o addirittura in decine di scambi, non in uno solo.

Probabilmente vale la pena aspettare il periodo e non fare trading per un po'.

 
Richie:


Ahimè. Non credo che il SL sia appropriato in questo caso. Il flip è in diversi scambi o addirittura in decine di scambi, non in uno solo.

Probabilmente dovresti aspettare un periodo e non fare trading per un po'.

È difficile perché non si sa in anticipo dove la curva scenderà, quindi bisogna tenere sempre d'occhio il sistema,

anche questo è quasi impossibile... ecco perché sto parlando di uno stop loss... solo per provare, e il risultato, qualunque esso sia, sarà benefico.

Qui, a proposito, su tutte le zecche.


 
Richie:

a Vinin: Grazie.

lerik, per quanto ho capito ogni "adepto" deve essere strettamente legato alla sua coppia di valute e al suo timeframe, anche al suo broker. Quindi, un caso generale non funzionerà qui. Da qualche parte c'era un programma che fa questi filtri in base alla storia.


L'ho fatto una volta: è davvero meglio generare filtri su una coppia specifica, timeframe e quotazioni (cioè OC). Ma in generale puoi usare i filtri postati (il più vicino è EURUSD), selezionando timeframe 1H-1D a seconda del timeframe di DT (quotazioni).

Se hai bisogno di un generatore di filtri, posso stenderlo.