Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 24

 
Mathemat:

Yura, chiudendo 1,5 lotti invece di 1, rompo la logica dei miei calcoli. Non mi interessa il risultato finale dopo aver chiuso tutto e tutto (ovviamente, sarà lo stesso), ma il risultato di questa particolare operazione.

Ok, ho già capito che difficilmente sarà possibile in MT5. Dovremo fare qualcosa al riguardo.

In generale, sarebbe bello se in MT5 potessimo specificare una parte di chiusura insieme al suo prezzo aperto e al suo volume. E il server (o il client) calcolerebbe se è possibile o no. Non sarebbe un'opzione?

La logica non si rompe. Perché le piattaforme di netting e quelle non di netting contano i profitti e le perdite in modo abbastanza diverso se qualcosa è stato parzialmente chiuso o frazionato. Non sono equivalenti.
 
Reshetov:
Esattamente giusto. Ma se il tasso di cambio scende, faremo una perdita minore, cioè faremo una perdita minore rispetto a una piattaforma non di compensazione.
Questo è un dettaglio. Stiamo parlando di qualcos'altro, nel caso non l'abbiate notato.
 
FreeLance:

Così facendo, la posizione aggregata cambierà non solo nel volume ma anche nella posizione.

Non è vero?

;)

Il clou del tuo discorso!
 
FreeLance:

Ecco perché Matemat ha ottenuto 300 e non 200 in MT4.

Nessuno ha notato che la posizione aggregata è cambiata in peggio.

Ma chi permetterebbe tali fantasie?

:D))

Cosa c'è da spiegare?

Sembra che lei si stia contraddicendo.
 
Swetten:
Una cosa su cui ti stai contraddicendo.
È fino al suo eure (secondo gli screenshot - vantato) in baja da cui la confusione, la frustrazione del traffico....
 
Tantrik:
Il clou del tuo discorso!

Stavo scrivendo dell'aggregato, non dei suoi componenti. :)

Non hai un katala con te ;)

 
Tantrik:
È fino al suo eure (secondo gli screenshot - vantato) in baja quindi - confusione, frustrazione del traffico....
Ha bisogno di cambiare la posizione dei suoi ordini, poi tutto andrà bene. :)
 
Swetten:
Ti stai contraddicendo.

L'ho detto molto chiaramente.

E contato anche :D

 
Swetten:

In MT4, ha senso. E questo è un fatto.

Perché rendere la vita così difficile?


In realtà non sono un loco-fobico. Ma, come diceva Aristotele, la verità mi è più cara.
 
Tantrik:
È fino al suo eure (secondo gli screenshot - vantato) in baja quindi - confusione, frustrazione del movimento....

Sapere come avere un dialogo.

Altrimenti il karma scivolerà.

;)

Motivazione: