Ultima idea ((((. - pagina 8

 
Non ho molta voglia di sporcare, ma comincerò presto)))
 
Ci saranno delle statistiche? :)))
 

Penso che sia sufficiente dall'inizio del mese fino ad oggi.

 

Qualcuno ha un indizio o no?

 

Pyxlik2009, sei davvero così..., o fai finta? Oltre al fatto che non avete rispetto per il lavoro degli altri, non avete coscienza. Beh, se non si può fare da soli, chiedere qui sul forum come esseri umani, e qualcuno vi darà un po ', ma per offrire un accordo, TS sul nome di DC, penso che questo è impudenza, e quando ho educatamente rifiutato, si continua a insistere. Inoltre, hai già un TS redditizio, te ne sei vantato più di una volta qui.

142
Pyxlik2009 25.05.2010 23:15
Se si dispone di un robot, suggerisco un broker che tutte le transazioni risolte cioè non sono un minimo di pip, e la durata, solo in grado di mostrare gli screenshot dei pagamenti da questa casa di intermediazione. E il ritiro è istantaneo entro 10 minuti per un importo di circa 400 dollari
285
Angela 26.05.2010 01:22.
Pyxlik2009 писал(а) >>
Ciao ascoltare se si condivide un broker punta robot, che tutto è risolto cioè le transazioni non sono un minimo di pips, e la durata, solo può mostrare screenshot dei pagamenti da questa casa di intermediazione. Posso anche mostrare gli screenshot dei pagamenti di questa casa di intermediazione.

Grazie, l'ho già trovato.
142
Pyxlik2009 26.05.2010 08:45
>> sii un amico, condividi il tuo robot))) prometto di non darlo a nessuno, e ti pagherò una commissione.
 
Angela писал(а) >>

Mi chiedevo solo... Pensa che sia giusto mettere la corrispondenza personale nel dominio pubblico, senza il consenso della parte avversa?
 
Angela >>:

Pyxlik2009, Вы в самом деле такой ..., или прикидываетесь? Люди годы тратят чтобы научиться делать прибыльные ТС, а Ваше обращение ко мне в личку показывает, что Вы не только не уважаете чужей труд, но и не имеете совести. Ну уж если не можете сделать сами, попросите здесь на форуме по человечески, и кто-нибудь даст, претенденты уже были, но предлагать сделку, ТС на название ДЦ, по-моему это наглость, и когда я Вам вежливо отказала, Вы продолжаете настаивать. К тому же, у Вас уже есть прибыльная ТС, Вы не раз здесь хвастали этим.

142
Pyxlik2009 25.05.2010 23:15
Привет слушай если поделишься роботом подскажу брокера, у которого все разрешенно тоесть сделки нет ни каких минимув по пипсам, и продолжительностью, так же могу показать скрины выплат с этого дц. Причем вывод денег моментальный в течении 10 минут на сумму около 400$
285
Angela 26.05.2010 01:22
Pyxlik2009 писал(а) >>
Привет слушай если поделишься роботом подскажу брокера, у которого все разрешенно тоесть сделки нет ни каких минимув по пипсам, и продолжительностью, так же могу показать скрины выплат с этого дц. Причем вывод денег моментальный в течении 10 минут на сумму около 400$

Спасибо, я уже нашла.
142
Pyxlik2009 26.05.2010 08:45
будь другом поделсь роботом ))) обещаю чесно не кому не дам и буду тебе комисию выплачивать поделишся ?
Probabilmente si stava solo vantando, e io sostengo i bugiardi e i truffatori che devono essere smascherati
 
sever30 писал(а) >>

Sono solo curioso... >> Pensi che sia corretto mettere la corrispondenza personale nel dominio pubblico senza il consenso della parte avversa?


La corrispondenza privata è privata perché una persona la usi (la corrispondenza) a sua discrezione... Angela - rispetto...

Mezzo anno fa ho postato una richiesta di scrivere un robot qui da solo, ho ricevuto un sacco di offerte, ho scelto il più adatto a me, la gente ha scritto, ho pagato, ho ottenuto il codice, l'ho capito (con l'aiuto delle stesse persone), ora mi scrivo da solo (a volte anche su ordinazione) spero che questa gente non si offenda per me... Li ho assunti per un lavoro manuale, loro l'hanno fatto e hanno ricevuto dei soldi, io ho ricevuto un codice, che, secondo me, rappresenta il 90% del lavoro di qualsiasi esperto: - analisi dei grafici, ottenere un segnale, prendere una decisione, un semplice MM, aprire un affare, chiudere un affare ...

Ma per scrivere un Expert Advisor funzionante (non un affondatore) hai bisogno di almeno due persone... :)

 
sever30 писал(а) >>

Mi chiedevo solo... Pensa che sia giusto pubblicare la corrispondenza personale senza il consenso della parte avversa?
In una relazione normale non l'avrei postato, ma l'uomo è chiaramente pieno di sé e la sua autostima non è buona, cerco di aiutarlo, inoltre non ho dato via i segreti commerciali di nessuno con il mio post,
Ho tardato un po' a pubblicarlo perché Internet è stato fuori uso per quattro giorni.
 
Michelangelo >>:

а для того чтобы написать работающего советника (не сливатор) нужно как минимум два человека... :)
Si può ma con due teste? :)