Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 14

 
sever31:
Che cosa ha detto?

Come se sapesse... :-))) Non si preoccupi.
 
Quasi tutti hanno un graal dietro la schiena, non è un forum, è come un club chiuso di billeiner...
 
TheXpert:

... ...lo facciamo funzionare nel mondo reale e non ci preoccupiamo. La simulazione nel tester è una perversione.


Sono completamente d'accordo, non hai percepito l'ironia nelle mie parole. Dopo tutto,non si può fare a meno della simulazione per ottenere ciò che vuole FOReignEXchange .

 
FOReignEXchange:

Quindi la prossima volta, pensa prima di rispondere con uno scatto. Il calcolo non conta, ovviamente.

Sono stato un cafone e lo sono ancora, ma almeno le foto sono normali, sono contento che tu l'abbia fatto.

 
TheXpert:

Beh, la prossima volta, pensa prima di scattare contro di me. Tu non conti, ovviamente.

Eri un cafone e sei ancora un cafone. Beh, almeno hai fatto delle belle foto, sono contento che tu le abbia fatte.


Sono stufo di te, amico. Ti ho mai detto una parola in cui fossi io a scattare contro di te? O sei davvero stupido o stai cercando di nascondere la tua stupidità con i tuoi attacchi nella speranza che nessuno noti la tua stupidità, per distrarre l'attenzione da te stesso.

Lasciatemi spiegare di nuovo.

Il trade con profitto medio è di $220, il trade massimo è di $220. Quindi il robot commercia ad un profitto fisso e costante. La perdita è la stessa. È uguale a 300 dollari. Ora cerchiamo i possibili livelli di profitto e di stop.

Con un profitto di 1 punto, il lotto dovrebbe essere uguale a 22,0. Quindi lo stop è uguale a 300/ 22=1, (36) punti.

A 2 punto profitto 11 lotto - stop 2, (72) punti.

Con un profitto di 3 punti, lotto 7,(3) - tre decimali o più non si qualificano.

Con un profitto di 4 pips, 5.5 lot - stop 5,(45) pips.

... ecc.

Con un profitto di 11 pip, lotto 2 - stop 15 pip.

Con un profitto di 12 pip, lotto 18,(33) - tre decimali o più non si applicano.

Con un profitto di 13 pip, lotto 16,923 - tre decimali o più non vanno bene.

Di tutte le varianti solo in un caso il profitto e lo stop sono interi. Quindi sono adatti. Altri possono essere adatti a citazioni a cinque cifre. Ma poiché, a giudicare dal test, c'è una media di 10 tick al minuto, le quotazioni sono a quattro cifre. Quindi ci rimane una sola variante - Profitto 11 pips, Stop 15 pips.

Questi sono i valori minimi di arresto possibili. La tua prima domanda era quanto durerà uno scambio. Questo è quello che ho risposto. Profitto 11 pips e stop 15 pips. Non vedi?

Prima di pubblicare il rapporto, ho dato un'altra occhiata e ho pensato. L'immagine sembra un pip. Poi ho guardato i valori medi e massimi dei profitti e delle perdite e già allora ho capito che gli stop non sono visibili, anche i volumi lo sono, ma si possono calcolare. E ho capito che questo non è un pipsator. Ma me l'avete chiesto mille volte e mi incolpate di queste stronzate. Non ti vergogni? Mi vieni sempre addosso come una foglia. Che cosa vuoi? O sei davvero stupido? E tu mi chiedi se sono scortese. Cosa dovrei fare quando non capisci e cerchi di ferirmi?

 

22 и 30. Ed è quello che ho pensato fin dall'inizio, ma ho deciso di chiedere di nuovo. E ho chiesto i tempi, non i punti :), perché i tempi sono più interessanti.

Che peccato. Si prenda cura dei suoi nervi.

 
TheXpert:

22 и 30. Ed è quello che ho pensato fin dall'inizio, ma ho deciso di chiedere di nuovo. E ho chiesto i tempi, non i punti :), perché i tempi sono più interessanti.

Che peccato. Si prenda cura dei suoi nervi.


Come faccio a dirti l'ora? L'hai chiesto con un accenno al fatto che gli scambi sono brevi e ce ne sono molti. Quindi è difficile fare trading con un robot del genere. Ho risposto che i fermi sono fissi e più grandi di quelli minimi accettabili.

Se hai capito subito che le fermate sono 22 e 30, allora perché perdi tanto tempo? Non hai tempo da perdere? Semplicemente non l'hai capito subito e hai pensato che gli stop fossero abbastanza corti per impostarli e che lui stesse chiudendo le posizioni fuori dal mercato.

 
FOReignEXchange:


La sua prima domanda è stata quanto è durato l 'accordo. Questo è quello che ho risposto. Profitto 11 pips e stop 15 pips. Non vedi?

Questo dovrebbe essere negli annali del forum.
 
FOReignEXchange:

... su quello che dovrebbero essere.

Denis, è meglio che tu mi dica, dov'eri prima con questo capolavoro? E perché non hai ancora fatto molti soldi...
 
OnGoing:
Denis, è meglio che tu mi dica, dove sei già stato con questo capolavoro? E perché non hai ancora fatto molti soldi...

Non sono Denis, ma penso che ci siano problemi nel mondo reale ;-)
Motivazione: