Valanga - pagina 498

 
buona lettura
 
lasso:
....

Io, per esempio, non visito i thread idioti, dal mio punto di vista. A cosa mi serve?


Beh, sì, perché. Creare un thread idiota da soli è molto più interessante.
 
lasso:

Ok. Siamo degli idioti.

Ma cosa ci fai tu (non solo tu) qui con noi idioti?

Io, per esempio, idiota, dal mio punto di vista, rami non visitare. A cosa mi serve?

E perché tu (non mi riferisco a te in particolare) lo fai?

È un'immagine divertente.... Lasciatemi provare una pittura a olio...

...

Fico.
 
paukas:
Sì, perché. È molto più interessante fare un thread idiota da solo.

Non condivido il suo punto di vista.

Ma i gusti sono diversi, come si dice...

Comunque, grazie per l'onestà.

 
Lasso, ti è stata fatta una domanda nella pagina precedente.
 
lasso:

Ecco, Yuri (Khorosh) ne ha trovato uno, e si sta agitando... ))

Non proprio. Metti in attesa Avalanche. Ha optato per il nuovo TC con un solo ordine. Come si dice: il meglio è nemico del bene. Il vantaggio principale della nuova ST è un minor rischio. Qualcuno ha scritto proprio qui che un TS redditizio con un solo ordine sul mercato è il massimo. E Avalanche è un tentativo di ottenere profitti con mezzi semplici, ma al costo di un rischio maggiore.

Dagli indicatori TS usa solo frattali, lotto=0,1:

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 minuto (M1) 2011.01.03 00:00 - 2011.10.11 07:33 (2011.01.01 - 2011.11.01)
ModelloIn base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)



Bar nella storia281494Zecche modellate561812Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale1000.00



Utile netto3348.75Profitto totale4825.80Perdita totale-1477.05
Redditività3.27Payoff previsto32.83

Dispersione assoluta14.40Massimo prelievo289.53 (8.55%)Prelievo relativo14.73% (232.70)

Totale scambi102Posizioni corte (% vittoria)56 (78.57%)Posizioni lunghe (% vittoria)46 (78.26%)

Operazioni redditizie (% di tutte)80 (78.43%)Operazioni in perdita (% di tutte)22 (21.57%)
Il più grandecommercio redditizio497.42perdere l'accordo-68.29
Mediaaffare redditizio60.32commercio perdente-67.14
Numero massimovittorie continue (profitto)22 (1237.45)Perdite continue (perdita)3 (-201.04)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)1237.45 (22)Perdita continua (numero di perdite)-201.04 (3)
Mediavincite continue5Perdita continua1
 
Swetten:
Lasso, ti è stata fatta una domanda nella pagina precedente.

Risposto di persona.

Non annoieremo il pubblico con il nostro personale .... )

 
khorosh:

Non proprio. Ho messo Avalanche in attesa. Ho optato per la nuova TS con un solo ordine. Come si dice: il meglio è nemico del bene. Il vantaggio principale della nuova ST è un minor rischio. Qualcuno ha scritto proprio qui che un TS redditizio con un solo ordine sul mercato è il massimo. E Avalanche è un tentativo di ottenere profitti con mezzi semplici, ma al costo di un rischio maggiore.

Da indicatori TS usa solo frattali, lotto=0,1:


Hmm...

Un grafico così bello e dal tester. Dove sono le immagini del real/micro, o almeno della demo?

C'è una strana sensazione che questo sia un montaggio.

 
lasso:

Risposto di persona.

Non annoiamo il pubblico con il nostro personalissimo.... )

Quale personale? Abbiamo bevuto di nascosto?

No, pubblicamente.

Quindi...?

 
PapaYozh:


Hmmm...

Un grafico così bello e dal tester. Dove sono le immagini del real/micro, o almeno della demo?

C'è una strana sensazione che questo sia un montaggio.

Si sa che i frattali non hanno parametri. I parametri ottimizzabili sono i parametri di stoploss e breakeven. Inoltre, al di fuori del periodo di ottimizzazione, la ST mostra anche un profitto.