Valanga - pagina 292

 
sever29 >>:

Канал в ловине д.б. наклонный, а не горизонтальный...

Proprio così. Già fatto.
 
rumata1984 писал(а) >>
Giusto. Già fatto.

e gli arresti? cambiano la loro posizione rispetto al canale inclinato (equidistanti dai suoi bordi) o sono fissi?
 

E in generale, ci sono alcune riflessioni sul nebulizzatore/volante/accalappiatore, c'è un debole schema su cui voglio stabilirmi. Offro collaborazione a una condizione (perdonate l'insolenza), che la mia idea vi piaccia o no, deve essere implementata nel codice.

 
sever29 >>:

Канал в ловине д.б. наклонный, а не горизонтальный...

e flessibile... ;)
 
sever29 писал(а) >>

E in generale, ci sono alcune riflessioni sul nebulizzatore/volante/accalappiatore, c'è un debole schema su cui voglio stabilirmi. Offro collaborazione a una condizione (perdonate l'insolenza), che la mia idea vi piaccia o no, deve essere implementata nel codice.

Non è pronto ad essere venduto come schiavo, anche temporaneamente, per idee sconosciute. :) Partecipa a una discussione aperta, che abbiamo qui o scrivi di persona. Ho già postato una quantità sufficiente di codice e risultati di test senza pretendere nulla in cambio. E volete "ottenere" una quantità sconosciuta del tempo del programmatore per le vostre idee? Contrattazione ridicola. :)

 
FreeLance писал(а) >>
e flessibile... ;)


Evgeniy Vaganych, re-login :)
 
rumata1984 писал(а) >>

Non è pronto ad essere venduto come schiavo, anche temporaneamente, per idee sconosciute. :) Unitevi a me in una discussione aperta, che conduciamo qui o scrivetemi di persona. Ho già esposto abbastanza codice e risultati di test senza pretendere nulla in cambio. E volete "ottenere" una quantità sconosciuta del tempo del programmatore per le vostre idee? Contrattazione ridicola. :)


Schiavitù:) Quale discussione? Dove si trova? Cosa c'è di nuovo in offerta lì?

"Ho già esposto abbastanza codice e risultati di test senza pretendere nulla in cambio" - hai esposto esempi classici di trappole che non sono interessanti. Non ci sono esempi di alcun trucco, metodo non standard e interessante, e vi assicuro che non ci saranno.

"ridicolo baratto" - io lo chiamerei in un altro modo - baratto... continuare a cercare il "pivot stopper".

 

È incredibile!

Da dove viene la gente con tanta insolenza e impudenza!

Durante tutta l'esistenza di questo thread, tutti sono stati solo impegnati a umiliare costantemente l'autore e a cercare di dimostrare sulle dita alcuni argomenti del tutto poco convincenti sull'invalidità dell'idea. Ricorrevano a continui insulti e umiliazioni, insomma facevano tutto il possibile solo per umiliare. Mettendo la testa nella ruota in ogni modo. E NESSUNO HA FATTO NIENTE!

Quante persone hanno partecipato alla discussione? Quanti altri l'hanno letto? E solo pochi hanno espresso il desiderio di testare tutto nella pratica. Riassumete signori:

NESSUNA DI QUESTE PERSONE, NESSUNA DI LORO, SI È PENTITA!

Kroha ha ottenuto ottimi risultati dalle sue attività e sta per iniziare a tagliare la pasta per davvero.

All'inizio del thread, c'era un altro ragazzo che sosteneva di averlo fatto per anni.

Un altro inventore (perdonatemi se non ricordo il nickname) ha postato rapporti intelligenti .....

Compresi me e Dima siamo in 5.

La pazienza e il lavoro combatteranno con le unghie e con i denti. Chi cerca, troverà sempre!

Perseveranza e pazienza, numero di ore senza precedenti che ho passato personalmente al computer alla ricerca di nuove soluzioni, test.... Ancora e ancora.....

Grazie mille Dmitry!!! Sono grato al destino che questo blog mi abbia permesso di conoscerlo, il che naturalmente mi rende molto felice. Quanto tempo della sua vita è speso a scrivere sempre più bot. Naturalmente il lavoro non è finito, è ancora in corso e siamo il più vicino possibile al risultato.

KATANA, se non fosse per te non avremmo questi risultati! Non importa da quanto tempo esiste questa strategia, da quanto tempo la gente la usa.... Non importa se è tuo o no.

Ma se non fosse stato per voi, se non fosse stato per la vostra pazienza e persistenza, niente di tutto questo sarebbe successo. Grazie.

 
sever29 писал(а) >>


Schiavitù:) Quale discussione? Dove si trova? Cosa c'è di nuovo in offerta qui?

"Ho già postato una quantità sufficiente di codice e risultati di test, non chiedendo assolutamente nulla in cambio" - avete postato esempi classici di catture, che non sono interessanti. Non ho esempi di metodi utili, insoliti, interessanti e vi assicuro che non ne avrò.

"ridicolo baratto" - io lo chiamerei in un altro modo - baratto... continuare a cercare il "tappo del tornello".


Con la "fic", voi ragazzi sicuramente non vedrete nulla dopo questo ;) Buona fortuna!
 

Galina, non fare storie per la Ivanovskaya... A nessuno interessa il vostro atteggiamento verso i partecipanti o i vostri rapporti. Onestamente, non si offenda. Cosa sta cercando di dimostrare? Il principio dello swing è ben noto, non è stato Katana a introdurlo nel mondo, nessun merito a lui, e molti altri lo hanno fatto prima. Questa cosa nella sua forma pura non funziona e non può funzionare. Quello che stai facendo lì, non è più una fregatura.

"Con una 'ficha', voi ragazzi non vedrete niente dopo di sicuro ;) Buona fortuna!" :))) Rumata, sei andato oltre il tuo ufficio? no? allora non correre il rischio:)) e che vi meritate a vicenda, spiriti affini:)))

Buona fortuna ...

Motivazione: