Valanga - pagina 89

 
nikat97 >>:

Например во флете работать лимитами



Il problema per me non riguarda un flat, ma come identificarlo programmaticamente nella fase in cui appare.
Qualcuno può suggerire qualcosa?
 
nikat97 >>:

Например во флете работать лимитами

Esattamente - solo con dei limiti. Gli ordini di stop sono i più pericolosi, sono anche peggio degli ordini di mercato. Non costa nulla aprire una volta in fondo. Ed è una follia metterli in luoghi dove il prezzo ha già camminato una volta, come viene suggerito nella valanga. Si può ottenere qualcosa se: 1. L'idea principale di tale approccio è di usare i Limitatori, 2) spostare costantemente i livelli aperti, 3) non aumentare mai il volume degli ordini, 4) lasciare il mercato fino alla fine della giornata di trading anche con una perdita. )))

 
khorosh >>:

А в тестере у вас слива не было?


Non ho testato nel tester. L'ho provato sulla demo, solo perché il deposito demo era 1500. Prima o poi avremmo avuto il MC. Ho anche un sacco di ordini sul mercato, quindi andrei al verde solo con gli spreads.
 
artikul >>:

Вот именно - только лимитами. Стоповые ордера - самые опасные, они даже хуже рыночных. Открыться однажды на самом дне ничего стоит. А уж размещать их в тех местах, где цена уже однажды прогулялась, как это в лавине предлагается - просто безумие. Чего-то можно добиться если: 1. Использовать лимитники; 2. Постоянно двигать уровни открытия; 3.Никокгда не наращивать объем ордеров; 4. Уходить с рынка до конца торгового дня пусть даже с убытком. )))


Hai provato a cronometrarlo? Per esempio all'inizio delle sessioni americane o europee o al loro incrocio?
 
Non discuto.
 
lotto 0,01
coefficiente 2 e 1,5
EUR/USD distanza 15 e 20 pip.
So che è piccolo, ma il mercato non era molto nervoso durante i giorni del test
 
Gente, che metodi avete per identificare un appartamento nelle sue prime fasi?
È davvero realistico?
 
mazepa >>:



Для меня проблема состоит не во флете, а в том как его определить програмным путем на стадии его появления.
Может кто подскажет что нибудь?

Uso un tacchino di filtraggio frattale ))))


 
per favore inviatemelo.
 
mazepa >>:
скинь плиз

È ancora grezzo, una settimana fa. Solo due righe, ma le voglio tutte e otto. ))) In modo che quando do una sbirciatina, posso vedere tutte le viscere segrete del mercato in bella vista. )))

Motivazione: