Valanga - pagina 31

 
PapaYozh >>:

Из написанного Matemat'ом становится очевидным, что парень лжёт.

Non è così. Non solo, ma in questo caso Alexey sta contando male. Si possono avere punti di profitto netto negativi con una crescita positiva dei depositi.

Il che, tuttavia, non significa che il ragazzo non stia mentendo :)

 
Signori se non è difficile, stiamo parlando di un lavoro reale o di una demo? Abbiamo molto da leggere in materia, soprattutto perché il 90 per cento delle sciocchezze e delle polemiche totali. Se la conversazione riguarda il lavoro reale e la sua discussione, metto i miei 5 centesimi. Se la conversazione riguarda l'idea, è meglio dimenticare come un brutto sogno.
 
goldtrader >>:


Учитывая:
1. выхлоп Вашей ТС 100% в неделю и
2. Выделенное в Вашей цитате
можно сделать вывод что торгуете Вы по Лавине не более 2-4 недель если вообще торгуете на реале конечно.
Выводы при этом очень амбициозные без фактической аргументации.

Sei stato salvato da "se fai trading con denaro reale". Altrimenti avrei preteso una citazione da te, dove ho scritto che faccio trading su Avalanche. Non posso fisicamente commerciare su di esso - richiede un sacco di tempo e una reale presenza umana. Faccio trading sul mio indicatore Rabbit, anch'esso pubblicato su questo sito - mi prende solo 10 minuti al giorno.

 
TheXpert >>:

Не становится. Мало того, в данном случае Алексей считает неправильно. Можно иметь отрицательные пункты чистой прибыли при положительном приросте депозита.

Что, впрочем, не означает, что парень не лжет :)

Sei d'accordo con quello che ho detto?

 
joo >>:

А о риске разве говорили что нибудь? Или я что то упустил?

Statisticamente, la maggior parte dei trader rischia l'1-3% del proprio capitale, il 5% è già un rischio incredibile. Per me, ogni ordine che apro prende il 30% del mio deposito come garanzia. Questo è alla questione del rischio.

 
TheXpert писал(а) >>

Non è così. Non solo, ma in questo caso Alexey sta contando male. Si possono avere punti di profitto netto negativi con una crescita positiva dei depositi.

Il che, tuttavia, non significa che il ragazzo non stia mentendo :)


>> Sono d'accordo. Una delle opzioni è la media con lotti crescenti. E questo TS è uno di questi.
Ed è molto simile al fatto che il MO in pip di questo TS è negativo.
Cioè, se il profitto è raggiunto in alcuni intervalli di tempo, è solo a spese di MM.

 

Vi suggerisco di provare questo EA. Buono per i test, per il trading reale non ci sono trucchi. Su Alpari, con la sua leva 1:500, puoi ottenere fino al 30% al mese sull'UE e sulla sterlina.

File:
test356.mq4  4 kb
 
PapaYozh >>:

Из написанного Matemat'ом становится очевидным, что парень лжёт. А Вы это не поняли?

Io dico solo la verità. Questa è una delle regole di questo mondo, per il cui mancato rispetto c'è una punizione ineluttabile, non in un mitico aldilà, ma nella vita reale. E la punizione è molto reale e tangibile.

 
goldtrader >>:


И много удалось уже нагрести с помощью Рэбита и Лавины?

Credo di aver perso alcuni conti demo.

Questo è il ragionamento che sta dietro la strategia e lui parla con sicurezza di cose che non si è preoccupato di controllare.

 
JonKatana писал(а) >>

Sto solo dicendo la verità.


John, Annunciando cifre di redditività dell'ordine di +10-30% al depo al giorno, intendevi il trading con Rabit?
La maggior parte ha capito che si tratta di figure Avalanche.
Fai trading su Avalanche o no?

Motivazione: