Tendenza di pensieri interessanti - pagina 30

 
Magnatis >>:

Именно :) Знакомлюсь с народом, так сказать.

Capito.

Mi ricorda "togliti i pantaloni, facciamo conoscenza".

Comunque, la mia battuta sulle regole era buona. Sarebbe stato meno scandaloso se avesse accettato di rispondere alle domande.

A poco a poco sono diventati chiari, ma il costo della chiarificazione è stato alto.

O era destino? Tipo: la moneta del deposito è l'attenzione del pubblico, non importa quale sia il segno...?

 
sever29 >>:

Mathemat писал(а) >>

"красиво говорящий, но не демонстрирующий реальной торговли по своим "методам"."

Perché dovrei? Chi sei tu per mostrarti qualcosa? Non mi interessa la tua approvazione/disapprovazione, quindi non ho bisogno di fare nulla per "farti piacere". Per me sei solo un altro mendicante. "Dammi il rapporto! Dammi il rapporto!". Non vedo altro che negatività in questo, ti ho avvertito subito che non voglio mostrarti nulla, non rivelerò nessun segreto. Chi voleva, ha sentito qualcosa di utile. Chi pensa che i suoi metodi siano migliori - commercia con loro e non offrire nemmeno le tue foto. Non mi interessa :)

 
MetaDriver >>:

Понял.

Вспомнилось "Снимай трусы, знакомиться будем."

Всё таки моя шутка про регламент, была кстати. Менее скандальным получилось бы знакомство, если бы сразу оговорить границы до которых Вы согласны отвечать на вопросы.

Они постепенно прояснились, но издержки на прояснение получились великоваты.

Или так и было задумано? Типа: валюта депозита - всенародное внимание, неважно какого знака...?

Mi dispiace, è qui che ti sbagli. Ho detto molto specificamente fin dall'inizio che non vi avrei mostrato nulla. Non è colpa mia se metà del forum qui non sa leggere :)

 
Magnatis писал(а) >>

La mancanza di prove di qualcosa non significa che non esista. Può significare che semplicemente non ti riguarda. Cos'altro vi viene in mente? :)

L'attentatore telefonico (che ho avuto l'onore di perseguire) segnala falsamente che "c'è" qualcosa da temere, viene perseguito non per il semplice fatto di segnalare, ma per essere falso e causare danni. Lei, d'altra parte, riferisce pubblicamente che "c'è" qualcosa da cercare. Quindi la mancanza di prove è consapevolmente falsa e dannosa per tutti coloro a cui è rivolta. E il destinatario volente o nolente, purtroppo, non sono solo io, ma anche altri concittadini impreparati.

 
Magnatis >>:

Простите, тут вы ошибаетесь. Я сразу очень конкретно сказал, что ничего показывать не собираюсь. То, что тут половина форума читать не умеет – не моя вина :)

Allora perché avete bisogno di una tale risorsa? Dove la metà di loro non sa leggere, o se lo fa, legge, scusate, male...? ? ;)

 
sever29 писал(а) >>

L'attentatore telefonico (che ho avuto l'onore di perseguire) segnala falsamente che "c'è" qualcosa da temere, viene perseguito non per la segnalazione in sé, ma per il fatto che è falso e ha causato un danno. Lei, d'altra parte, riferisce pubblicamente che "c'è" qualcosa da cercare. Quindi la mancanza di prove di questo tipo è consapevolmente falsa e dannosa per tutti coloro a cui è rivolta. E il destinatario volente o nolente, purtroppo, non sono solo io, ma altri concittadini impreparati.

Lasciatelo scrivere. È diventato noioso sul forum ultimamente.

 
sever29 >>:

Телефонный террорист (которого я имел честь привлекать к уголовной ответственности) сообщает ложную информацию о том, что "там" заложено нечто, чего стоит опасаться, его судят не за сам факт сообщения, а за то что оно ложно и причинило ущерб. Вы же напротив публично сообщаете о том, что "там" заложенно нечто, что нужно искать. Значит, отсутствие доказательств такового, является заведомо ложным и причиняет ущерб всем кому оно адресовано. А адресатом вольно или не вольно, к сожалению являюсь не только я, но и другие, не подготовленные сограждане.

A giudicare dal paragone, lei non capisce bene il fenomeno giuridico del "corpus delicti", e nemmeno le "vittime" con i "danni". Mi piace l'idea di farsi il protettore degli "ingenui concittadini impreparati", ben fatto!

 
qee писал(а) >>

Lasciatelo scrivere. È stato noioso sul forum ultimamente.

se solo da questo punto di vista)))

 
MetaDriver >>:

Так нахрена Вам такой ресурс? Где половина читать не умеет, а если и читает, то, простите, ошибочно... ? ;)

Questo rimane con me :)

 
Magnatis писал(а) >>

A giudicare dal confronto, lei non capisce bene il fenomeno giuridico del "corpus delicti", e nemmeno le "vittime" con i "danni". Mi piace l'idea di farti diventare il difensore dei "concittadini ingenui e impreparati", buon per te!

Il numero di cause penali archiviate supera il numero di pips che hai guadagnato.

Motivazione: