Una rete neurale probabilistica - pagina 5

 
Figar0 >>:

Месье в извращениях знает толк))) Есть файлообменники позволяющие файлы поболе. 4shared.com например. Или просто интернет слабоват?

La velocità naturalmente non è grande, ma in 2-3 giorni prima della fine sarebbe stato scaricato, ma per una cosa...

Mentre un file viene scaricato, il tempo della sessione scade e il file successivo non verrà scaricato. Ecco perché la dimensione delle parti è così piccola. :(

Sarebbe ideale caricare su un server ftp, ma non ne conosco uno pubblico. Per favore, datemi un suggerimento e le cose andranno più velocemente.

a Urain

Sulla valutazione del libro. Hmm, si potrebbe certamente dare delle priorità. Ma dubito che tutti sarebbero d'accordo con la mia scelta.

 

Ecco, per esempio, una delle valutazioni. È impossibile dire quanto sia adeguato: Libri su Reti Neurali su OZON (ordinati per valutazione)

 
Urain писал(а) >>

Sono d'accordo, le valutazioni sono soggettive, ma un sacco di valutazioni di diversi esperti è una statistica,

Io, per esempio, metto Haikin al 1° posto (come edizione più completa e versatile),

Ma ho dovuto stamparlo (è troppo noioso leggere 1100 pagine su un monitor).

Sì, anche a me piace Haykin.

 
joo >>:Было бы идеальным вариантом закачка на ftp сервер, но я общедоступных не знаю, . Подскажите, и дело пойдет быстрее.

che dire di https://www.mql5.com/go?link=http://letitbit.net//

 

È qui che si riversa in modo meraviglioso! Vi darò i link tra un paio di giorni. Amico, stavo cominciando a pensare che le mie mani fossero tutte sbagliate, ugh. :)

Ho cancellato i link su yandex. Mi scuso con coloro che hanno sprecato il loro traffico.

 
joo >>:

Вот сюда замечательно заливается! Через пару дней дам ссылки. Блин, а я уж было начал думать, что у меня руки кривые, уфф. :)

Ссылки на яндексе удалил. Прошу прощения у тех, кто потратился на трафик.


In attesa... In attesa...))

Il libro "Stanislav Osovsky:Reti neurali per l'elaborazione delle informazioni" mi è piaciuto di più. Beh, che dire di "Simon Haikin Neural Networks. Un corso completo" all'inizio mi sono buttato su questa "meraviglia" perché tutti erano raccomandati. Ma è tutto troppo... uh... perché scrivere in quel modo e gli errori sono fastidiosi. Comunque, "Simon Heikin..." non è buono (questa è la mia opinione personale).

 

Sì, grazie).

ci sarà un NS Jordan?

Non riesco proprio a trovarlo su internet in russo (!)

 
Summer >>:

ура, спасибо)

а там будет про НС Джордана?

а то в интернет на русском не реально про него найти((

Non posso dirlo con certezza. C'è molto lì. Domani o dopodomani posterò la letteratura sugli algoritmi e i metodi di ottimizzazione, e un archivio separato sul DSP.

 

Grazie mille, ho trovato delle cose utili.

Motivazione: