Come ho pagato le mie tasse... - pagina 3

 
Svinozavr >>:

На 101 км! Или того хуже - в принудительном порядке заставят руками торговать!

Ужо с.

Да ладно... Кому какое дело...

No!

È come un ordine democratico...

Se hai perso il lavoro, perché non sei nella borsa del lavoro?

E se la fattoria collettiva "XX anni senza raccolto", allora un certificato del consiglio del villaggio sulla disoccupazione nel luogo di residenza.

Questo è tutto...


Ma sì, questo è un altro argomento.


Devo inviare la ricevuta di pagamento all'ispettorato?

Non posso permettermi di andare a Sber, preferisco mandarlo alla tesoreria da Telebanka.

 
kombat >>:

Квиток об уплате надо высылать\приносить в инспекцию?

А то в ломы до Сбера тащится, мне удобнее бы с Телебанки засылать в казну.

No, non è necessario. Non si paga la tassa di trasporto all'ufficio delle imposte. Beh, qui è lo stesso.

===

Cosa dicevi di ogni ritiro? Non c'entra niente. Non importa se hai fatto un prelievo o no. Hai fatto, diciamo, 5k, ma hai ritirato 1k o non hai ritirato affatto. Il suo reddito è ancora di 5k.

 
Svinozavr >>:

Да нет - не надо. Ты ж транспортный налог в налоговую не несешь. Ну и здесь так же.

===

Что ты там говорил по каждому снятию со счета? Это должно быть не при чем. Снимал ты, не снимал - все равно. Заработал ты, скажем, 5 к, а снял 1к или вообще не снимал. Доход-то все равно 5к.

L'ultima volta che ho letto come si compila, diceva qualcosa del genere:

"poiché il reddito in valuta estera è convertito in rubli, deve essere convertito in rubli al tasso di cambio del giorno di ricevimento del reddito in valuta estera".

 
Svinozavr писал(а) >>

Avete guadagnato, diciamo, 5k e prelevato 1k, o non avete prelevato affatto. Il reddito è ancora di 5k.

Lì è molto più complicato.

Se hai investito 1k, guadagnato 5k, e ritirato di nuovo 1k, non sei tassato, perché recuperi il tuo investimento.

E ancora, è l'importo prelevato al momento del ritiro che viene tassato. Prima di questo, il denaro ruota (lo stesso 1k che cresce a 5k in un paio d'anni, diciamo) senza alcuna tassa.

Se ricordo bene l'interpretazione dei manager, ovviamente.

Che si sia ritirato, che non si sia ritirato, non importa. Fai, diciamo, 5k e ritiri 1k o non ritiri affatto. Si ottiene ancora 5k.

Quindi non è tutto uguale.

P.S. Non discutere di un argomento che non capisci, sembri sciocco.

P.P.S. Niente di personale. :)

 
Svinozavr писал(а) >>

Cosa stava dicendo a proposito di ogni prelievo dal conto? Non dovrebbe avere niente a che fare con questo. Che tu abbia fatto un prelievo o meno, non importa. Hai fatto, diciamo, 5k e ritirato 1k, o non hai ritirato affatto. Il suo reddito è ancora di 5k.

Hai pagato le tasse, ma la società di intermediazione non vuole restituire quello che hai guadagnato... Come si fa? Questo è un caso privato, ma sarà molto deludente)

 

aaaa.... Ho pianto.

con l'aiuto del software:

Iltasso di cambio è inserito in due campi e rappresenta la proporzione diX usd per Y rubli .

:))))))))))

 
Figar0 >>:

Налог заплатил, а ДЦ заработаное отдавать не хочет... Как тогда? Случай частный, но будет очень обидно)

Impossibile!

Perché il reddito guadagnato è preso come base.

 

No. La tassa è calcolata sul tuo profitto = importo nel conto + prelievi - investito. E tutto questo avviene alla fine del periodo contabile, quando il profitto viene registrato per quel periodo. Altrimenti, se contate i profitti per ogni giorno, potreste ottenere una base superiore a volte, decine o centinaia di volte l'importo nel vostro deposito - le perdite non sono fisse.

La piena analogia con il reddito da trading nel mercato azionario. Che cazzo importa se hai ritirato i soldi o no. Se hai un periodo di trading, hai (se hai) un profitto. C'è una tassa su di esso.

 

2 Swetten

))) Io, signorina, pago le tasse sul commercio di azioni da 10 anni ormai. Il reddito è reddito, sia che sia sul tuo conto o in tasca. Il punto di riferimento per fissarlo è la fine del periodo contabile.

Spero di essere sembrato ancora più stupido)))

 
Svinozavr писал(а) >>

Io, signorina, pago le tasse sul commercio di azioni da dieci anni ormai. Il reddito è reddito, sia che sia sul tuo conto o in tasca. Il punto di riferimento per fissarlo è la fine del periodo contabile.

"Commercio in borsa", intende il mercato azionario?

Non conosco il mercato azionario. Sto parlando del trading di valuta, no?

Il reddito è reddito, sia che sia sul tuo conto o in tasca.

Nel mercato azionario, forse. Con la speculazione valutaria, vedi sopra.

Motivazione: