Qualcuno è in grado di scrivere un consigliere per un sistema redditizio? - pagina 2

 
Finalmente. Ho dominato questo mostro. Il file allegato contiene l'Expert Advisor secondo le condizioni, come suggerito dall'autore. Entrata per vendere se c'è un punto dall'alto alla rottura del minimo della barra, sopra il quale il punto è :), per comprare se il punto è dal basso alla rottura dei massimi. Uscita = entrata nella direzione opposta. Controllare. Finirò la media un po' più tardi e la posterò anche.


File:
adx.rar  5 kb
 
Telemah >>:
Не, тогда вопрос такой, открылась новая свеча, на предыдущем появился сигнал - точка. Он может исчезнуть? (я такого пока не заметил, в коде четко не разобрался) Если не исчезает, то какое формальное условие на вход надо прописывать в советнике исходя из данных только прошлых баров (1 и 2) ? Да хотя бы и с 0 - мне тоже подойдет :)

Ho scritto nel mio Expert Advisor il seguente modo.

plus=iADX(NULL,0,3,PRICE_CLOSE,MODE_PLUSDI,0);
plus_pr=iADX(NULL,0,3,PRICE_CLOSE,MODE_PLUSDI,1);
meno=iADX(NULL,0,3,PRICE_CLOSE,MODE_MINUSDI,0);
minus_pr=iADX(NULL,0,3,PRICE_CLOSE,MODE_MINUSDI,1);
high=iHigh(NULL,0,1);
low=iLow(NULL,0,1);


E le condizioni

All'acquisto: plus_pr<minus_pr && plus>minus && Bid>high

In vendita: minus_pr<plus_pr && minus>plus && Bid<low

Sembra funzionare

 
Grazie, ora proverò a metterlo nel mio.
 
Telemah >>:
Спасибо, сейчас в своего попробую вставить.

Non capisco perché non si ridisegna. Ho appena guardato nel codice dell'indicatore, come è costruito (cioè ADX), e ho scritto lo stesso nel mio Expert Advisor. Mi rendo conto che si basa sulla barra zero. Dovrò controllare l'Expert Advisor sulla demo per vedere se ci sono accordi inutili. Se credo a quello che dice l'autore di questo thread, posso tagliare molti cavoli:).

 
Telemah >>:
Спасибо, сейчас в своего попробую вставить.

Non capisco perché non si ridisegna. Ho appena guardato nel codice dell'indicatore, come è costruito (cioè ADX), e ho scritto lo stesso nel mio Expert Advisor. Mi rendo conto che si basa sulla barra zero. Dovrò controllare l'Expert Advisor sulla demo per vedere se ci sono accordi inutili. Se credo a quello che dice l'autore di questo thread, posso tagliare molti cavoli:).

 
Necron >>:
ГЫ, еще один советник будет, который докажет, что мартингайл зло!!! А автор ветки как считает? Может все таки лучше накапливать прибыльную сделку?

Accidenti... È già un modo per dimostrarlo?

Allora qui è già provato che il forex è il male!

Mostratemi un EA che dimostri il contrario! ;)

 
Telemah >>:
Спасибо, сейчас в своего попробую вставить.

Non capisco perché non si ridisegna. Ho appena guardato nel codice dell'indicatore, come è costruito (cioè ADX), e ho scritto lo stesso nel mio Expert Advisor. Mi rendo conto che si basa sulla barra zero. Dovrò controllare l'Expert Advisor sulla demo per vedere se ci sono accordi inutili. Se credo a quello che dice l'autore di questo thread, posso tagliare molti cavoli:).

 
Potete vedere sul test che mancano alcuni punti, ma la cosa principale è che l'entrata viene fatta quando appare la condizione, ed è diversa dall'apertura della candela, quindi... Ma comunque, i punti mi hanno reso felice :)
 
 
Quindi quali sono i risultati dei test? Si prega di mostrare una foto della bilancia.
Motivazione: