Generazione di numeri casuali uniformemente distribuiti (0,1) - pagina 16

 

S, andiamo, sto parlando dell'ACF, per esempio.

 
Mathemat >>:

S, ну ты чо? Я говорю об АКФ, например.

Sì, capisco.

 

Ecco, dritto nei cespugli. È tutto quello che avevi da dire?

 
Mathemat >>:

Ну вот, сразу в кусты. Это все, что ты хотел сказать?

Era qualcosa che volevo dire? :) Non ti ho capito, ho chiarito - tu hai chiarito. Ma :) . Sì, ho anche più o meno risposto alla tua domanda. :)

A proposito - tu rendi i tuoi pensieri più facili e più chiari a tutti. :) A volte non capisco cosa cerchi di dire.

 

Non sempre so cosa voglio dire io stesso :)

Credo di cominciare a capire perché i miei post ti fanno venire voglia di imprecare.

 
gumgum >>:


10000000 ranD(1,40) speed = 37.95500000 div=1/div

10000000 ranD(1,40) speed = 26.34800000 div=div*0.5

:)

Forse dovremmo chiarire che i numeri qui non sono la velocità, ma il tempo. Cioè, div*0,5 è circa una volta e mezzo più veloce.

 

Questo è quello che disegna l'SGC della mql:


:о)

 
gumgum >>:
Может кто нибудь сделает dll например из Генерация случайных чисел? Спасибо.

Rilevante?

Lo ricevo dalla mia scheda audio

 
MaStak >>:

Актуально ?

У меня со звуковой карты берёт


Certo! Sarà molto buono!
 

Descrizione della funzioneAuxDll.dll:

OpenAux - Apre il dispositivo audio per la lettura, chiamato 1 volta. Restituisce 0 se ha successo, fallimento (-1).

RealRandom - legge un buffer audio e lo copia in un array interno di 256 byte. I canali in questo buffer sono alternati ( Buffer[L, R, L, R, L, ecc.] ). Cioè la tensione attuale nel canale, per esempio L = Buffer[0]*256 + Buffer[2]. Questo è il valore che questa funzione restituisce, quindi abbiamo la gamma di valori di ritorno [0 ... 65535]. Questa funzione non può essere chiamata se il dispositivo non è aperto.

GetByte - funzione di debug. Restituisce il valore di qualsiasi byte dell'array che ho menzionato sopra. Teoricamente, l'indice dell'array passato nella funzione può essere >255. C++ è fedele in questo senso. Ma come finirà? Nel migliore dei casi, restituirà un byte di memoria che non ha nulla a che fare con il suono).

CloseAux - Chiude il dispositivo audio. Non dimenticate di chiamarlo quando avete finito. Altrimenti, un dispositivo non chiuso continuerà a registrare in memoria.


Prototipi:

int OpenAux();
int RealRandom();
void CloseAux();
BYTE GetByte(int _i);


Esempio MQL

// *** Импорт ***
#import "AuxDll.dll"
int OpenAux();
int RealRandom();
void CloseAux();
int GetByte(int _i);
#import
bool StateAux=false;


int init(){
//----
OpenAux();
//----


return(0);}

int start(){

int Rnd=RealRandom();


return(0);}


int deinit(){
//----
CloseAux();

//---

return(0);}

Ho anche saldato una cuffia per questo . Ma più tardi si è scoperto che capta qualsiasi suono sul computer.


Ora AUXmeter.exe

Solo un test prog, la biblioteca deve trovarsi accanto ad esso. Le linee indicano i numeri abbandonati, più spesso lo stesso numero è abbandonato, più lunga è la sua linea (non dimenticare la barra di scorrimento per guardare attraverso l'intera gamma). Il grafico viene scalato automaticamente.

Pulsanti

START - Per iniziare il test. Le funzioni interne sono utilizzate per aprire e utilizzare il dispositivo audio, la libreria non è necessaria.

STOP - Ferma il test.

Open - test della funzione OpenAux(). La biblioteca è necessaria. Il valore restituito dalla funzione viene mostrato sul pulsante.

Campionamento - Prova la funzione RealRandom(). La biblioteca è necessaria. Il valore restituito da questa funzione sarà visualizzato sul pulsante.

Close - Test della funzione CloseAux(). La biblioteca è necessaria.

Tra i pulsanti c'è un contatore di campioni per il test.

Questo sembra essere tutto.

File:
auxdll.rar  8 kb
Motivazione: