Tasse - pagina 7

 
Swetten писал(а) >>

Quanti anni hai, amico mio?

Beh, probabilmente non sono vecchio come lei, signora...

Non sono un avvocato o un economista e, e non sto discutendo, potrei sbagliarmi su molte cose, anche su tutto!

Sto raccogliendo informazioni sull'argomento e mi piacerebbe sentire cosa ne sanno gli altri commercianti.

 
beruk писал(а) >>

Non sono un avvocato o un economista e, e non discuto, potrei sbagliarmi su molte cose, anche su tutto!

Non lo so, ma ho un'opinione.

Capisco. >> Buona giornata.

 

beruk писал(а) >>

Sto raccogliendo informazioni

per il fisco?

:)))

 
kombat писал(а) >>

per il fisco?

:)))

beh, in un modo.... e tu mi nascondi qualcosa? :-))

 
In generale, nessuno sa come pagare le tasse, tranne il ragazzo intelligente, ma non vuole dirlo a nessuno.
 
è più facile di così.... usa i servizi di una banca russa, che è l'agente fiscale! sarebbe davvero l'opzione migliore, se non fosse per il lato tecnico di....
 
Personalmente, sono favorevole a pagare le tasse, ma con il sistema attuale non c'è voglia. A causa della burocrazia.
 
Sta2066 >>:
В общем как платить налоги незнает никто,кроме умного прапора .Но он рассказывать не хочет.

Facile nelle curve...

 
kombat писал(а) >>

Facile nelle curve...

Ho una bottiglia in frigo, schiacciamola con un sottaceto e parliamo di figa.

 
Sta2066 писал(а) >>

Se hai aperto un trade e poi sei stato in grado di chiuderlo entro 30 secondi, allora puoi essere sicuro che non è stato prelevato denaro a nessun forex.

Questo è fondamentalmente sbagliato.

Il denaro sarà ritirato o meno non dipende dalla durata della posizione ma da chi ha aperto la posizione.

Se è aperto attraverso una società di intermediazione, tutto è corretto. Ma in questo caso il tempo di vita non significa nulla.

I broker ritirano qualsiasi posizione del cliente ma addebitano la loro commissione. Aprire una posizione è una transazione, creare uno SL è la seconda, e creare un TP è la terza. Ad ognuno di loro verrà addebitata una tassa. Concetti come freezevel, stop-level e altre cose non esistono negli agenti di cambio, SL e TP possono essere impostati all'interno dello spread. Il tempo di mantenimento della posizione non è limitato, e l'apertura dura per unità o decine di millisecondi.

Motivazione: