Corsi crossover: come si formano? - pagina 12

 
zhuki >>:

Для того чтобы посмотреть на разницу, да и поразмышлять осмелюсь предложить.

Эксперт на график на два разных счёта, а DLL к DLLам соответственно. Работает и в тестерах,но сами понимаете тестеры нужно синхронизировать.

Dai, ognuno ha i suoi strumenti per trovare la discrepanza. Il problema è diverso. Non c'è alcuna discrepanza. =)

 

Dovresti provare il link che ho postato a pagina 11 e poi ne discuteremo ulteriormente.

È semplice.

 

Non voglio eseguire la DLL di qualcun altro. Sì, sono paranoico. Non capisco perché sia necessario eseguire il codice chiuso di qualcun altro con diritti estesi per discutere un'idea. Soprattutto, non hai nemmeno accennato a quali risultati approssimativi potrei vedere. Cioè, non c'è altra motivazione che "eseguire questa merda".


Il guaio di questo forum è che quasi tutte le discussioni che iniziano con idee interessanti, poi scendono in PR per implementazioni specifiche di alcuni compagni intelligenti, che sono importanti non per discutere l'idea (e scoprire se c'è pesce o no), ma per vendere i loro prodotti artigianali (non sto parlando di te).

 
wise:

Non voglio eseguire la DLL di qualcun altro. Sì, sono paranoico. Non capisco perché sia necessario eseguire il codice chiuso di qualcun altro con diritti estesi per discutere un'idea. Soprattutto, non hai nemmeno accennato a quali risultati approssimativi potrei vedere. Cioè, non c'è altra motivazione che "eseguire questa merda".


Il guaio di questo forum è che quasi tutte le discussioni che iniziano con idee interessanti, poi scendono in PR per implementazioni specifiche di singoli compagni intelligenti, che sono importanti non per discutere l'idea (e scoprire se c'è pesce o no), e per vendere i loro prodotti artigianali (non sto parlando di te).


chento perchento
 
Geronimo:

chento percenco.
А?
 
zhuki:

Prova il link che ho postato a pagina 11 e poi ne discuteremo ulteriormente.

È semplice.


A cosa serve la DLL?
 
gip:

A cosa serve la DLL?
Suggerisci un'altra soluzione.
 
wise:

Cosa c'è da unire? Mostrami dei risultati. Convincimi che ci sono almeno dei pesci. =)

Niente pesce: tecnologia "da cucina
 
AlexSTAL:
Nessun pesce: tecnologia "da cucina

Non voglio offenderti, ma se hai fallito, allora perché imporre la tua opinione. Ho un'opinione più positiva al riguardo.

Sono d'accordo che molte società di intermediazione non permettono questo tipo di lavoro, ma ce ne sono alcune che lo fanno bene. E c'è un "pesce". Ma questa è una conversazione diversa.

 
zhuki:

Non voglio offenderti, ma se hai fallito, allora perché imporre la tua opinione. Ho un'opinione più positiva al riguardo.

Sono d'accordo che molte società di intermediazione non permettono questo tipo di lavoro, ma ce ne sono alcune che lavorano abbastanza bene. E c'è un "pesce". Ma questa è un'altra conversazione.

Allora, basta! Dove l'ho imposto?

Ho condiviso la mia esperienza e questo è tutto

Motivazione: